Avantgarde CV

Per la massima flessibilità

Avantgarde CV

Grazie alla varietà di possibilità di regolazione, l'Avantgarde CV è un modello versatile, ideale per i primi trattamenti.

Presenta già nella versione di base dotazioni di alta qualità e numerose funzioni e può essere assemblata, a seconda delle vostre esigenze, per ottenere un prodotto altamente specializzato. Non c'è bisogno di dire che la fornitura comprende anche un look accattivante con un moderno effetto cromatico.

La figura mostra una dotazione particolare.

Supporti pedane swing-away

I supporti pedana consentono la rotazione sia verso l'esterno che verso l'esterno anche per persone con una limitata funzionalità della mano. Ciò conferisce alla carrozzina ingombri minimi e ne facilita l'uso nella vita di tutti i giorni.

Pedane separate in alluminio

Le pedane separate in alluminio hanno un design particolamente leggero; sono ribaltabili lateralmente per favorire l'accessibilità e sono dotate di inserti antiscivolo.

Anti-ribaltamento

L'anti-ribaltamento ha un dispositivo a molla che gli consente di ruotare e di rimanere sotto la seduta della carrozzina per minimizzare gli ingombri. La movimentazione può essere fatta semplicemente con la punta del piede senza bisogno di chinarsi.

Braccioli regolabili in altezza

I fianchetti proteggiabiti hanno un inserto in neoprene per proteggere dal freddo; il bracciolo è regolabile in altezza con estrema facilità per permettere un'autospinta efficiente quando il bracciolo è completamente abbassato e, allo stesso tempo, un ottimo supporto quando è regolato all'altezza voluta. Il semplice meccanismo di sgancio consente di ribaltare l'intera spondina con una mano sola per favorire i trasferimenti.


I vantaggi in sintesi

Design studiato

La forma inclinata della spondina Desk Avantgarde assicura che possiate entrare semplicemente con la carrozzina sotto alla tavola da pranzo o alla scrivania nella vostra quotidianità.

Freni a una mano

Il prolungamento della leva del freno sull'Avantgarde CV è realizzato in modo tale da poter essere azionato facilmente anche in presenza di limitazioni nella funzionalità della mano.

Ottimo adattamento

Il rivestimento del sedile sull'Avantgarde CV può essere adattato alla forma del vostro corpo per un buon posizionamento del sedile che vi doni sollievo.

Tutto a portata di mano

Se siete in grado di fare piccoli tragitti a piedi, potrete portare facilmente il vostro ausilio per camminare con voi, servendovi del portastampelle integrato sulla carrozzina.

Specifiche tecniche

Alluminio

Il materiale di base del telaio Avantgarde è costituito da una lega in alluminio leggera che vanta una resistenza naturale.

Verniciatura a polvere

La verniciatura a polvere di lunga durata protegge la superficie in metallo e crea effetti cromatici brillanti secondo i vostri gusti.

Tessuto traspirante

Il rivestimento del sedile saprà come conquistarvi grazie al suo tessuto elastico in fibra sintetica permeabile all'aria.

Tessuto del rivestimento

Il nylon utilizzato per il rivestimento è delicato sulla pelle, antimacchia e non richiede particolari cure.

Informazioni tecniche

Specifiche tecniche  
Portata massima 140 kg
Peso con larghezza del sedile di 40 cm e profondità del sedile di 40 cm circa 12,5 kg
Larghezza del sedile 320–500 mm
Profondità del sedile 360–520 mm
Altezza dello schienale 250–500 mm
Altezza del sedile anteriore 390–550 mm
Altezza del sedile posteriore 360–510 mm
Materiale del telaio Alluminio




Prodotti simili