Voyager Evo

Unica come voi

Voyager Evo

Non dovete mai scendere a compromessi nella scelta del vostro "accompagnatore" quotidiano. Siete dinamici, avete un vostro stile e difficilmente qualcuno riesce a frenarvi nel vostro intento? La carrozzina Voyager Evo con telaio rigido realizzata su misura farà proprio al caso vostro. Ogni Voyager Evo viene ordinata su misura, non solo per fornirvi il miglior trattamento, ma anche per prendere in considerazione le vostre preferenze personali. In che modo?

Accanto a una lega in alluminio presente nella versione standard, vi offriamo un sistema modulare realizzato in vari materiali come il carbonio, il titanio e il magnesio. Il prodotto che viene realizzato sarà quindi il mix di materiali che voi sceglierete. Allo stesso tempo, determinerete anche l'estetica e il peso del vostro futuro "accompagnatore" che si contraddistingue per l'estrema scorrevolezza e manovrabilità.

La figura mostra una dotazione particolare.

Telaio

Il telaio è disponibile in alluminio, titanio o carbonio, mentre gli elementi di collegamento possono essere in alluminio o magnesio per conferire ulteriore leggerezza.

Proteggiabiti

I proteggi abiti della tua Voyager Evo sono realizzati su misura e seguono perfettamente il profilo della ruota.

Seduta

Oltre al telo tensionabile sulla seduta, è disponibile una seduta rigida in alluminio o carbonio per irrigidire ulteriormente il telaio e per offrire più stabilità alle persone che preferiscono appoggiare il loro cuscino su una superficie rigida.

Freni a forbice

I freni a forbice della Voyager Evo sono realizzati in materiale composito e hanno un design minimalista che ne consente un facile uso a fronte di un peso estremamente ridotto.

Schienale rigido

In opzione allo schienale in tubi con telo tensionabile, è disponibile uno schienale rigido in alluminio o carbonio che può essere dotato di manopole di spinta.

Così unica come siete voi

Durante l'allenamento

Robusta e affidabile: fino al traguardo

In gara

Il meglio per dare il meglio

Nella vita di tutti i giorni

Stabile e affidabile: all'interno e all'esterno

A una festa

Colpisce: di giorno e di notte

Specifiche tecniche

Tutto intorno: alluminio

Ideale per affrontare le sfide di tutti i giorni: telaio e giunti realizzati in robusto alluminio, semplicemente resistente e durevole.

Esclusivo all'ennesima potenza: titanio

Adatto per qualsiasi tipo di sfida: accanto al look ineguagliabile, il telaio in titanio con giunti in alluminio vanta straordinarie proprietà a partire da una portata più elevata.

Materiale ad alte prestazioni: carbonio

Ottimizzato: il telaio in carbonio non solo è più leggero e rappresenta il top di gamma, ma il suo look è anche accattivante e risponde alle esigenze del guidatore.

Il top della leggerezza: magnesio.

Ineguagliabile: il magnesio, un materiale in grado di soddisfare le richieste più esigenti per prestazioni di alto livello, rende la vostra Voyager Evo ancora più leggera donandole una qualità superiore – prodotto unico nel suo genere.

Informazioni tecniche

Specifiche tecniche  
Portata massima 100 kg (titanio: 120 kg)
Peso di trasporto con larghezza del sedile di 40 cm e profondità del sedile di 40 cm Alluminio: 9,5 kg
Larghezza del sedile 280–460 mm, realizzata anche su misura
Profondità del sedile 360–520 mm, realizzata anche su misura
Altezza dello schienale 200–500 mm
Altezza del sedile anteriore 445–530 mm
Altezza del sedile posteriore 395–495 mm
Angolo di inclinazione dello schienale 3,6–9,5°
Raggio di sterzata 490–650 mm
Materiale del telaio Alluminio, carbonio, titanio
Materiale dei giunti Alluminio, magnesio



Prodotti simili