C1000 DS

C1000 DS – potenza sulla strada

In termini di qualità, sicurezza e adattabilità, la C1000 DS è quanto di meglio sul mercato.

Pensata per coloro che desiderano qualcosa di speciale e che si aspettano performance di tutto rispetto in ambienti esterni: C1000 DS, grazie alla possibilità di regolare la posizione del baricentro, è infatti in grado di esprimere tutto il suo potenziale sulle strade. Il telaio con 4 sospensioni e le ruote sterzanti servoassistite che si adattano in funzione della velocità, assicurano un ottimo confort. La semplice mobilità diventa così puro piacere di guida.

Inoltre, grazie agli ingombri relativamente contenuti e al raggio di sterzata ridotto, la guida in ambienti interni è estremamente agevole.

Ruote con servosterzo adattativo

Con il suo innovativo sistema di sterzo adattativo in funzione della velocità, C1000DS offre un'esperienza di guida molto confortevole sia in ambienti interni che esterni.

Sedile standard e Contour disponibile in 3 misure

La C1000 DS dispone sia di sedili standard che Contour (imbottiti e profilati) in 3 misure; in questo modo è possibile accomodare persone di tutte le taglie nella posizione più confortevole e anatomicamente corretta.

Pedane elevabili elettricamente

Le pedane elevabili elettricamente, dotate di sistema di compensazione della lunghezza, offrono la possibilità di scegliere la posizione più confortevole.

Sospensioni sulle 4 ruote

Grazie alle 4 sospensioni indipendenti, C1000 DS offre un'esperienza di guida molto confortevole nei viaggi di tutti i giorni


Caratteristiche

Elettronica enAble50 – la più personalizzabile

Questa elettronica è ampiamente programmabile per essere il più possibile aderente alle tue esigenze. Per chi ne ha necessità, è possibile gestire comandi speciali e sistemi di controllo ambientale.

Bascula elettrica 45°

La bascula elettrica 45° ha un sistema di scorrimento per compensare l'arretramento del baricentro e consente di trovare la posizione più confortevole o più funzionale, ogni volta che ce ne sia bisogno, sia nell'utilizzo in ambienti interni, sia quando la si guida su strade in pendenza.

Elevazione elettrica della seduta

L'elevazione di 40 cm consente all'utente di stabilire un contatto visivo alla stessa altezza con persone deambulanti. Inoltre, per le persone che hanno un buon controllo degli arti superiori, consente il raggiungimento di ripiani altrimenti posizionati troppo in alto.

Luci a Led

Le luci a Led sono conformi alle normative europee per la circolazione in ambiente esterno e sono una dotazione di serie sulla C1000 DS.

Dati tecnici

Dati tecnici      
Velocità massima 10 o 14 km/h Raggio di sterzata 925 mm
Autonomia in condizioni di test Ca. 35 km Larghezza seduta 38–56 cm
Elettronica enAble50 (130 A) Profondità di seduta 38–50 cm (sed. standard), 36–48 cm (sed. Contour), 38–56 cm (sed. Recaro)
Portata massima 140 kg, in opzione 200 kg Reclinazione dello schienale std -9 a +30°
Altezza massima dell'ostacolo da superare 10 cm Bascula elettrica 30° oppure 45°
Pendenza massima superabile 17 % Altezza schienale 45/50/55 cm
Ingombro in lunghezza 120 cm Altezza braccioli 225–350 mm
Ingombro in larghezza 65 cm Lunghezza gambe 25–54 cm (standard seat), 28–54 cm (sed. Contour e Recaro)
Peso della carrozzina 129 kg