Piede/gamba


Se sono colpiti i nervi responsabili della dorsiflessione, vi sarà difficile tirare la punta del piede verso il corpo. La dorsiflessione debole vi ostacola durante la deambulazione: quando la gamba avanza, il piede è troppo vicino al terreno e rimarrete bloccati a terra più facilmente. Eventuali movimenti compensatori, come il sollevamento dei fianchi, possono condurre a posture scorrette.

Ulteriori informazioni sono disponibili su questo link.


Nuovo Walk On Reaction Plus

Un nuovo prodotto per la famiglia Walk On

continua

Malleo Neurexa Pro

Malleo Neurexa Pro permette di mantenere il piede in posizione di leggera pronazione e di dorsiflessione armonizzando il distacco del piede durante il cammino.

continua

MyGait

Il MyGait attiva il nervo peroneo in caso di dorsiflessione debole, servendosi della stimolazione elettrica funzionale (SEF

continua

WalkOn/Trimable

L'ortesi WalkOn aiuta le persone con debolezza nei flessori dorsali del piede durante la fase di oscillazione in modo da ristabilire sicurezza nell'andatura.

continua

WalkOn Flex

La WalkOn Reaction aiuta le persone con muscoli dorsiflessori deboli. Aiuta a sollevare il piede durante la fase dinamica rendendo più sicura la deambulazione.

continua

WalkOn Reaction

La WalkOn Reaction aiuta le persone con muscoli dorsiflessori deboli. Aiuta a sollevare il piede durante la fase dinamica rendendo più sicura la deambulazione.

continua

Genu Neurexa

La Genu Neurexa è un buon supporto dopo un ictus. L'ortesi stabilizza il ginocchio e previene l'iperestensione dell'articolazione del ginocchio. Tuttavia continua ad essere possibile flettere il ginocchio.

continua

Aqualine

Con l'ortesi Aqualine, Ottobock ha lanciato il primo ausilio impermeabile al mondo destinato espressamente alla deambulazione in zone bagnate.

continua

Carbon Ankle Seven

Le molle al carbonio Carbon Seven consentono di costruire ortesi piede-caviglia con un peso particolarmente contenuto, in grado di contrastare anche carichi dinamici elevati.

continua

C-Brace®

Con il C-Brace® Ottobock rivoluziona il modo di pensare nel campo delle ortesi. È il primo sistema meccatronico mondiale SSCO® (stance and swing controlled orthoses) che regola sia la fase statica che dinamica, con una tecnologia unica a sensori.

continua

E-MAG Active

E-MAG Active - ortesi a controllo elettronico del ginocchio

continua

Free Walk

L'ortesi Free Walk permette di camminare con un passo naturale e con maggiore sicurezza e stabilità in caso di paralisi parziale o totale dell'arto inferiore.

continua

Il sistema CarbonIQ

Il sistema CarbonIQ è adatto alle ortesi su misura costruite dal vostro tecnico ortopedico per paralisi di gamba parziali o totali. Ciò che rende speciale le articolazioni ginocchio e di caviglia CarbonIQ è il materiale.

continua

Sistema di articolazione unilaterale

In caso di paresi o paralisi della muscolatura della gamba, il sistema di articolazione unilaterale ha il compito di aiutarti nel movimento.

continua