Esperienze dei pazienti

Jürgen con la WalkOn

Nonostante la debolezza dei suoi muscoli dorsiflessori, Jürgen è sempre in movimento: durante il lavoro e anche dopo quando fa lunghe passeggiate con il suo cane. Indossa l'ortesi per dorsiflessione assistita WalkOn con cui può camminare anche su terreni irregolari.

continua

Henning con la WalkOn Reaction

Poco tempo, molti sport – così si può riassumere in poche parole la vita quotidiana di Henning. Non è una cosa scontata, perché indossa una ortesi da quando ha avuto un incidente stradale. Oggi indossa l'ortesi per dorsiflessione assistita WalkOn Reaction.

continua

Peter con l'E-MAG Active

Lunghe passeggiate, fare shopping e viaggiare con la moglie - da quando Peter ha iniziato a indossare l'articolazione di ginocchio E-MAG Active ha riacquistato la mobilità necessaria per svolgere queste attività.

continua

Christin con il C-Brace®

Christin adora essere in movimento. Ha dipeso da una carrozzina per quattro anni - ora con il sistema C-Brace®, può finalmente camminare di nuovo lungo i sentieri di un bosco con il suo cane e vuole anche viaggiare spesso.

continua

Karin con il C-Brace®

Karin contrasse la poliomielite quando aveva sei mesi. E' rimasta paralizzata alla gamba destra.
Oggi Karin indossa il sistema di mobilità ortesico C-Brace®.

continua

Lucia con il C-Brace®

A casa o in viaggio: anche con una paralisi ad entrambe le gambe. Lucia è una forza della natura. Con il sistema di mobiltà ortesico C-Brace® si muove più naturalmente e più in sicurezza rispetto a prima.

continua

Hannelore con l'Aqualine

Il fatto che Hannelore ha vissuto con gli effetti della poliomerite fin dal suo primo anno di vita non le ha mai impedito di nuotare. Con il sistema di ortesi Aqualine ora Hannelore riesce a muoversi in modo sicuro in piscina.

continua

Andrea con il Free Walk

Andrea è stato colpito dalla polio quando aveva un anno e mezzo. Grazie al Free Walk ora riesce a condurre una vita normale con la massima sicurezza e tranquillità

continua

Lorena con E-Mag Active

Grazie ad E-Mag Active Lorena riesce a fare con tranquillità ciò più ama: vivere all'aria aperta e viaggiare. Ora è più serena e vive con più tranquillità e sicurezza.

continua

Axel con il Free Walk

Axel, 39 anni, ha una lesione del midollo spinale incompleta. Con l'ortesi Free Walk è riuscito a tornare autonomo in tutte le sue attività.

continua