Manu Neurexa

Iniziare prima la riabilitazione dopo un ictus

Sostiene in posizione sicura il polso e la mano

Il braccio o il polso possono essere paralizzati a seguito di un ictus o di compromissione dei nervi periferici. I vostri movimenti sono limitati e non siete più in grado di usare correttamente la mano.

L'ortesi Manu Neurexa stabilizza e supporta il polso e la mano in una posizione neutra e più naturale. Vi sentirete così incoraggiati a compiere dei movimenti; più usate la mano e più presto iniziate con la riabilitazione e più accelerate il recupero della mobilità.

Stecca palmare

La stecca palmare in plastica è adattabile. Supporta il polso in posizione funzionale.

Completamente apribile

L'ortesi è semplice da applicare grazie al sistema di chiusure in microvelcro completamente apribile.

Comfortemp

Il materiale ad alta traspirazione Comfortemp consente un utilizzo quotidiano dell'ortesi grazie alle ottime proprietà di regolazione termica.



I vantaggi in sintesi

Esercitare i movimenti

Più usate la mano e il polso e più recuperate la libertà di movimento. A tale scopo la Manu Neurexa stabilizza la mano e il polso in una posizione neutra e più naturale. L'ortesi vi facilita così l'esecuzione dei movimenti del polso che eserciterete con il vostro terapista.

Piacevole da indossare

La Manu Neurexa è realizzata in un materiale molto piacevole da indossare (Outlast). Le bordure morbide prevengono le irritazioni e le ulcerazioni cutanee. Dato che la traspirazione dovrebbe essere ridotta se si indossa l'ortesi tutto il giorno, la Manu Neurexa è fabbricata in un materiale termoregolante che vi assicura il necessario comfort.

Protezione della mano e del polso

In particolare nella fase iniziale possono verificarsi situazioni critiche, ad esempio, durante il trasferimento su una carrozzina o esercitando la deambulazione. La Manu Neurexa protegge la mano e il polso da influssi esterni. Vi sentierete più sicuri. Usando l'ortesi di mano-polso potete anche migliorare la sensibilità della mano e del braccio interessati.

Indicazioni

Paresi dei muscoli dell'avambraccio dovuta a debolezza dell'articolazione del polso, ad esempio, in caso di ictus, ernia discale cervicale, lesione del plesso cervicale, compromissione del sistema nervoso periferico È particolarmente indicata per il trattamento di paralisi flaccida o paralisi con leggera spaticità nella regione della mano/del polso.


Prodotti simili