La combinazione perfetta: Liner Skeo e attacco MagnoFlex

Essenziale e gradevole – con qualcosa di speciale

A seguito di un'amputazione transtibiale, l'obiettivo è quello di trovare una soluzione protesica che garantisca il massimo livello di sicurezza e indipendenza, insieme ad un buon adattamento.

Un'opzione potrebbe essere quella con una protesizzazione con attacco shuttle lock, che funziona in modo simile ad un bloccaggio. Un perno avvitato all'estremità inferiore del liner viene inserito nell'invasatura, quando viene infilata la protesi. Il perno si blocca nell'attacco shuttle lock, collegando il moncone alla protesi. Il sistema è facile da sbloccare utilizzando un semplice meccanismo di sbloccaggio.

Due particolari vantaggi dell'attacco MagnoFlex rendono la protesi facile da indossare: un magnete nell'alloggiamento del bloccaggio tira il perno verso l'apertura, quando è inserito. Dato che il perno è anche flessibile, segue questa leggera pressione con facilità, scivolando lungo l'alloggiamento dello shuttle lock, prima di bloccarlo nella posizione corretta.

L'attacco MagnoFlex funziona in modo ottimale con i liner Skeo, che includono un'ampia gamma di versioni per soddisfare le esigenze più svariate degli utenti.

6Y75 Skeo Skinguard

Grazie all'additivo antibatterico del liner Skeo Skinguard, la presenza dei batteri è ridotta del 99.9%, evitando la formazione di cattivi odori!

Attacco MagnoFlex: flessibile, magnerico e facile da utilizzare

Il sistema di sospensione con perno rende la protesi facile da indossare. Grazie al perno flessibile e magnetico fissato all'estremità del vostro liner, il fissaggio della protesi è più facile che mai.

6Y43 Skeo Pure

Grazie alla superficie esterna setosa, il liner Skeo Pure è particolarmente facile da indossare e da togliere e si asciuga con rapidità. Questo vantaggio lo rende perfetto per le soluzioni protesiche waterproof. La superficie interna in tessuto è gradevole e morbida e riduce la sensazione di rigidità sulla pelle.

6Y77 Skeo 3D

Questa forma del liner è basata sulla forma naturale della gamba. Il materiale extra protegge le aree sensibili del moncone dalla pressione e dagli impatti, mentre uno strato più sottile di materiale nell'area poplitea del ginocchio ne facilita la flessione, per una maggiore mobilità!