Terion: slancio, stabilità e leggerezza nella vita quotidiana

Terion – pronti per affrontare la giornata

Ritornare alla vita quotidiana step by step: nel lavoro, nella famiglia, nelle attività del tempo libero e con gli amici.

Per superare le sfide quotidiane e riacquistare il vostro equilibrio interiore, la cosa di cui avete maggior bisogno è la fiducia: nelle vostre abilità e nella protesi che vi supporta nella vita quotidiana. Grazie alla combinazione di materiali selezionati , il piede 1C10 Terion provvede perfettamente alle esigenze degli utenti, con un livello di attività moderato. La fibra di carbonio rende il Terion leggero e duraturo, e favorisce un ritorno di energia ottimale. Il cuneo in schiuma assicura un contatto del tallone stabile a terra ed un passo confortevole e fisiologico. Questi vantaggi sono ideali per affrontare nuovamente la vita quotidiana in tutti i suoi aspetti.

Tallone in schiuma

Il tallone realizzato in schiuma permette un contatto del tallone sicuro e confortevole. L'utente trae vantaggio da un passo fisiologico e da una moderata flessibilità mediolaterale.

Molla in carbonio

La molla in carbonio garantisce stabilità nell'avampiede ed un efficiente ritorno di energia. La molla dell'avampiede separata fornisce stabilità sia nel cammino che in fase statica, anche su superfici irregolari.

Attacco in alluminio

Duraturo e leggero