Fase statica stabile e sicura

Fa la differenza

Luoghi comuni per altri, qualità della vita per voi

Ci sono situazioni che vi richiedono di stare in piedi per lungo tempo e avete difficoltà? Con la Fase Statica Intuitiva garantita dai ginocchi a controllo elettronico, potrete evitare momenti come questi: i ginocchi “sanno” quando siete in piedi e in relax, o quando volete fare il passo successivo. La Fase Statica Intuitiva si adatta alla situazione in cui vi trovate. La distribuzione uniforme del peso su entrambi gli arti previene i danni causati dai movimenti di compensazione, sia che vi troviate in piedi su una superficie regolare o in pendenza. Provate questi ginocchi e scoprite quale meglio si adatta alle vostre esigenze.

Stare in piedi in relax e liberare la mente

Dovete stare spesso in piedi al lavoro o per il vostro hobby? La Fase Statica Intuitiva, una funzione speciale dei nostri ginocchi a controllo elettronico, vi supporta quando state in piedi, in modo intuitivo e senza dover pensare. Provatela!

Stare in piedi in relax – anche su terreni irregolari

Durante il vostro barbecue in giardino o quando giocate sul prato con la vostra nipotina – grazie alla Fase Statica Intuitiva, garantita dai nostri ginocchi meccatronici, non dovete evitare le attività che richiedono di stare in piedi per lungo tempo – anche su terreni irregolari o in pendenza.

Una chiaccherata tranquilla – ovunque

Volevate ascoltare i dettagli delle vacanze della vostra vicina, ma avete dovuto interrompere la conversazione dopo pochi minuti? E' difficile per voi stare in piedi per lungo tempo? Provate la nostra soluzione. Grazie alla Fase Statica Intuitiva, offerta dai nostri ginocchi elettronici, la vostra fase statica sarà più stabile e sicura – anche quando le situazioni richiedono più tempo.

Dare il massimo nella vita

Volete tenere in braccio il vostro bambino?* O dovete sollevare una scatola in un armadio? Sapete quanto sia importante stare in piedi con stabilità, in determinate situazioni. La Fase Statica Intuitiva, garantita dai ginocchi a controllo elettronico, rendono la vostra statica stabile e sicura, anche in questi momenti. Provate i nostri ginocchi e individuate quello che meglio si adatta alle vostre esigenze quotidiane.

* E' richiesta particolare attenzione in tutte le situazioni, quando si prendono in braccio i bambini. Verificate il peso massimo consentito della vostra protesi.


Novità, Kenevo

Camminare per la prima volta con una protesi significa acquistare fiducia passo dopo passo anche quando si utilizzano ausili per la deambulazione come stampelle e anche in caso di utenti con attività ridotta.
Vieni a scoprirlo!

Scopri di più sul Kenevo

C-Leg 4

Nessun altro ginocchio mecatronico viene indossato da così tante persone nel mondo come il C-Leg. Ha definito nuovi standard sin da quando è stato lanciato nel 1997, e gli studi sono continuati per poterne migliorare la sua esperienza d'uso. Oggi, le sue nuove carateristiche lo rendono il miglior C-Leg di tutti i tempi.

Scopri di più sul C-Leg

Genium

Nuovi colori, nuove funzionalità.
Il ginocchio bionico Genium esegue i movimenti naturali della gamba nei minimi dettagli - senza che l'utente debba controllare il ginocchio volontariamente.
Vieni a scoprirlo!

Scopri di più sul Genium

Genium X3

Genium X3 si basa sui punti di forza di Genium e sono sole ne offre tutte le funzionalità, ma ne aggiunge anche altre molto importanti per chi conduce una vita molto attiva. Questo rende possibile l'impensabile: camminare, correre e nuotare con una sola e medesima protesi.
Vieni a scoprirlo!

Scopri di più sul Genium X3

Iscriviti ora per una prova gratuita!

Pronto a riprenderti la tua vita? Scopri le differenze tra i ginocchi con microprocessore nell'ortopedia più vicina a te e scegli il dispositivo che meglio si adatta al tuo stile di vita.

Iscriviti per una prova gratuita nel centro a te più vicino!

Studi Clinici

Cerca riepiloghi di studi e analisi biomeccaniche dei ginocchi con microprocessore in merito a aspetti funzionali, mobilità e qualità della vita.

continua

Domande e risposte

In questa sezione trovate una selezione delle domande più frequenti con le relative risposte, in merito al livello di protezione dall’acqua dei ginocchi a controllo elettronico.

continua