Scoprite la differenza – le classi IP

Cos'è la classe IP?

E' importante sapere come proteggere la vostra protesi dall'esposizione di vari elementi. La classe IP è la chiave per capire quali tipi di attività potete svolgere in sicurezza, senza danneggiare il vostro dispositivo.

Che cosa significa weatherproof? E waterproof? Nei ginocchi a controllo elettronico come il C-Leg4, il Genium e il Genium X3 la classificazione IP è di primaria importanza: scoprite la differenza!


Genium X3 – IP 68

Il Genium X3, tra tutti i ginocchi a controllo elettronico, ha il livello più alto di protezione dai liquidi e dai solidi.

Ulteriori informazioni sul Genium X3

C-Leg 4 – IP 67

Questa classe protegge il C-Leg 4 da danneggiamenti dovuti a contatto accidentale o a temporanea immersione in acqua dolce.

Ulteriori informazioni sul C-Leg 4

Genium – IP 54

Questa classe protegge il Genium da danneggiamenti dovuti a contatto accidentale (come per esempio schizzi) con acqua dolce.

Ulteriori informazioni sul Genium

Studi Clinici

Cerca riepiloghi di studi e analisi biomeccaniche dei ginocchi con microprocessore in merito a aspetti funzionali, mobilità e qualità della vita.

continua

Domande e risposte

In questa sezione trovate una selezione delle domande più frequenti con le relative risposte, in merito al livello di protezione dall’acqua dei ginocchi a controllo elettronico.

continua

Iscriviti ora per una prova gratuita!

Pronto a riprenderti la tua vita? Scopri le differenze tra i ginocchi con microprocessore nell'ortopedia più vicina a te e scegli il dispositivo che meglio si adatta al tuo stile di vita.

Iscriviti per una prova gratuita nel centro a te più vicino!