Panoramica dei sistemi protesici d'arto superiore

Un'amputazione comporta un cambiamento importante per voi e per la vostra famiglia. Desideriamo essere un partner di fiducia per voi e accompagnarvi su questo cammino. Il nostro obiettivo è di mostravi che perdere parte della vostra mobilità non significa la fine della vostra esistenza. Le protesi moderne ripristinano la vostra mobilità e libertà di movimento. Scoprirete di poter continuare a gestire la vostra vita - giorno dopo giorno, in attività ricreative e al lavoro – con un buon trattamento protesico.


Sistema protesico con mano Michelangelo

Il sistema protesico Axon-Bus con la mano Michelangelo ripristina numerose funzioni della mano naturale con diverse opzioni di presa.

continua

Sistemi protesici con mano mioelettrica

Abbinate a una protesi di braccio mioelettrica, le mani SensorHand Speed e VariPlus Speed consentono di afferrare e tenere in mano oggetti, e di essere attivi.

continua

Guanti cosmetici

I guanti cosmetici aiutano ad integrare in modo armonico la protesi nel vostro aspetto estetico complessivo. Il guanto protegge inoltre la meccanica della mano protesica.

continua

Protesi parziali di mano e dita in silicone

Le protesi parziali di mano in silicone non solo ampliano le possibilità di presa della mano compromessa ma possono avere anche un design incredibilmente naturale.

continua