Guanti cosmetici SkinNatural

Ampia scelta per un aspetto naturale

Aspetto naturale e protezione

I guanti per una protesi svolgono due funzioni importanti: per molti utenti sono un elemento fondamentale e la prima cosa che altri notano quando vedono la protesi. Il loro aspetto naturale contribuisce in larga misura all'integrazione armonica della protesi nell'aspetto estetico complessivo. Il guanto protegge anche la meccanica della mano protesica da umidità, polvere e sporcizia.

I guanti cosmetici Ottobock fabbricati in PVC sono molto resistenti alla lacerazione. Grazie a una vasta gamma di colori, possono essere scelti in base alle esigenze individuali e il loro aspetto naturale è convincente.

Forma naturale

La forma delle dita e della mano corrispondono all'anatomia naturale della mano umana.

Dettagli estetici

Nella realizzaione dei guanti cosmetici vengono riprodotte persino le più piccole pieghe della mano.

Struttura multistrato

Il materia ha una struttura multistrato le fibre colorate all'interno rispecchiano la struttura naturale delle vene della mano umana.

Unghie

I particolari realizzati a mano come il colore e la forma delle unghie, riproducono il modello naturale nei minimi dettagli.



I vantaggi in sintesi

Resistente e facile da pulire

La vostra mano protesica entra in contatto con numerosi oggetti durante la giornata. Il PVC è un materiale caratterizzato da una buona resistenza meccanica e durata. È resistente e non si lacera facilmente. Una finitura speciale lo rende anche più resistente alla sporcizia. Potete pulire facilmente il vostro guanto con un detergente speciale.

Naturale e poco appariscente

Desiderate che il vostro guanto cosmetico riproduca il più possibile l'aspetto della vostra mano? Le fibre di colore all'interno riproducono la struttura naturale delle vene della mano umana, mentre la struttura multistrato crea un effetto di profondità che fa sembrare la mano tridimensionale. Le unghie, i vasi sanguigni, le nocche e le piccole pieghe della pelle sono colorate a mano per un look incredibilmente naturale.

Mettere in risalto

Un guanto cosmetico traslucido è disponibile per tutti gli utenti di una mano Michelangelo che desiderano presentare consapevolmente la loro protesi moderna. Rende visibile l'affascinante design della mano Michelangelo. Un'altra versione è completamente nera e non passa certo inosservata.

Vasta gamma di colori

A seconda della vostra protesi di mano, potete scegliere tra fino a 3 tonalità per il colore del vostro guanto cosmetico. Il vostro tecnico ortopedico sarà lieto di aiutarvi a scegliere il colore più adatto alla vostra pelle con un campionario dei diversi colori.

Gamma di guanti cosmetici

I guanti cosmetici SkinNatural hanno un aspetto naturale. Vi conferiscono un aspetto naturale ed armonico nella vita quotidiana, al lavoro e nel tempo libero proprio come lo desiderate. Allo stesso tempo i guanti proteggono la protesi dalla polvere, dalla sporcizia e dall'umidità.

I guanti cosmetici SkinNatural sono disponibili per diversi tipi di mani protesiche. Sono proposti in 3 tonalità di colore differenti.

MyoSkin Natural: i guanti cosmetici MyoSkin Natural sono stati sviluppati espressamente per protesi mioelettriche.

MovoSkin Natural: potete scegliere questi guanti cosmetici se indossate una protesi ad energia corporea.

PhysoSkin Natural: gli utenti che indossano una protesi di braccio o di mano passiva possono scegliere un guanto cosmetico con un aspetto naturale convincente e personalizzato.

Guanti cosmetici per la mano Michelangelo

I guanti cosmetici speciali AxonSkin sono disponibili per utenti che indossano una mano Michelangelo.

AxonSkin Natural: questo guanto con un aspetto particolarmente naturale presenta dettagli disegnati a mano come vene, nocche e unghie che riproducono il look e la tattilità della mano naturale. Incredibilmente autentici! Il materiale di PVC con una struttura multistrato è molto robusto e, grazie alla speciale finitura superficiale, meno soggetto alla polvere. I guanti AxonSkin Natural sono disponibili in 3 diverse tonalità di colore.

AxonSkin Visual: il guanto traslucido sottolinea l'affascinante design della mano Michelangelo. Zone definite sui polpastrelli e sul palmo assicurano una presa migliore.

AxonSkin Black: questo insolito guanto cosmetico, completamente nero, non passa certo inosservato. Zone definite sui polpastrelli e sul palmo assicurano una presa migliore.

Istruzioni per la cura

Fare particolarmente attenzione all'inchiostro di penne a sfera e di stampa (giornali, fotocopie), ed anche a tessuti scuri, non lavati. Lo strato esterno speciale del guanto SkinNatural lo rende meno sensibile alla sporcizia e ne facilita la pulizia. Se non è sufficiente una pulizia giornaliera con acqua e sapone, si può utilizzare un detergente speciale (640F12). Dovrebbe essere utilizzato subito dopo che ci si è sporcati. Se i pigmenti sono penetrati nel PVC non possono più essere rimossi.


Prodotti correlati