Supporto per ginocchio Genu Sensa

Linea Sensa per il supporto

Stabilizzazione e sollievo del ginocchio

L’ortesi Genu Sensa stabilizza il ginocchio in caso di dolore, gonfiore o infiammazione, favorendo la funzionalità dell’articolazione e contribuendo ad alleviare il dolore. Una pelotta in Technogel a forma di anello garantisce un supporto mirato della patella mentre la compressione riduce il gonfiore e il versamento.articolare. Le molle a spirale laterali consentono comfort e buona vestibilità

Zone di compressione

Il tessuto 3D rende possibile la compressione di precise zone, favorendo la riduzione del gonfiore

Molle a spirale

Le molle a spirale assicurano una vestibilità eccellente e fanno sì che l’ortesi non scivoli. Le molle laterali sono integrate nella trama del tessuto.

Tessuto elastico nella parte posteriore del ginocchio

L’ortesi è morbida ed elastica nella parte posteriore del ginocchio ed il comfort è assicurato anche quando l’ariticolazione si piega.

Pelotta ad anello

La pelotta è fatta in Technogel scarica e stabilizza la rotula.

Tessuto 3D

Grazie alla speciale trama del tessuto, l’ortesi si adatta alla forma individuale del ginocchio.

I vantaggi in sintesi

Supporto della rotula

L’ortesi Genu Sensa stabilizza il ginocchio, favorisce la sua funzionalità e contribuisce ad alleviare il dolore. La pelotta in Technogel assicura il supporto della rotula. La compressione, inoltre, riduce il gonfiore e il versamento articolare.

Igiene

L’ortesi Genu Sensa non irrita la pelle. Le fibre antibatteriche integrate nella trama del tessuto riducono la proliferazione dei batteri inibendo la formazione di cattivi odori. Le fibre assorbono l’umidità che viene convogliata sulla superficie del tessuto, dove evapora velocemente.

Buona vestibilità

Il tessuto tridimensionale rende l’ortesi confortevole da indossare. Si adatta perfettamente al corpo evitando il senso di costrizione e fastidiosi punti di pressione. Il tessuto brevettato, creato appositamente per la parte posteriore del ginocchio è particolarmente morbido ed elastico.

Indicazioni

• Disturbi al ginocchio in assenza o in presenza di lieve lassità legamentosa e in assenza o presenza di lieve instabilità

• Infiammazione (post-operatoria, post-traumatica e cronica)

• Dolore al ginocchio (ad es. durante la pratica sportiva)

• Versamento articolare e gonifiore (ad es. in caso di artrosi, artrite)