Osteoartrite di ginocchio: e adesso?

Quando il dolore per l’osteoartrite limita costantemente la tua vita di tutti i giorni.

L’osteoartrite di ginocchio, anche identificata come OA di ginocchio, è il più comune disturbo alle articolazioni. Le cause del dolore al ginocchio, che affligge spesso anche persone giovani, include l’eccessivo stress subito dalle articolazione o il risultato di un post-incidente, o ancora l’usura o un allineamento scorretto delle articolazioni. Per molti, prendere medicinali regolarmente risulta essere l’unica strada percorribile per contrastare il dolore che devono affrontare. Ti mostreremo trattamenti alternativi per contrastare il dolore. Impareremo come riuscire a ridurre il quantitativo degli antidolorifici fino al 50%.Ti aiuteremo anche ad aiutare te stesso, ponendo le basi per una miglior qualità della vita, attraverso una dieta salutare e un training mirato.


Meno dolore. Più movimento.

Quando il dolore da osteoartrite al ginocchio sta influenzando la tua vita di tutti i giorni, è difficile sapere cosa poter fare: Leggi di più circa le condizioni cliniche ei potenziali metodi di trattamento.

continua

Tornare attivi con Agilium

Quattro storie di pazienti che condividono la propria esperienza di come aver riscoperto una vita attiva e soddisfacente nonostante l’osteoartrite.

continua

Come mantenersi attivi nonostante l’osteoartrite

Puoi combattere l’avanzamento della malattia con uno stile di vita attivo e una dieta sana. Esercizi all’aria aperta e astenersi dal fumo e dall’alcool può essere un ottimo modo per partire.

continua

Supporti per la mobilità

Grazie alla gamma completa della Linea Agilium, molti pazienti sono stati in grado di recuperare nuovamente le loro abituali attività quotidiane. Leggi di più su come agiscono i singoli prodotti.

continua

#LessPainMoreLife

Scopri cosa la community pensa riguardo alle opzioni di trattamento per l'osteoartrite al ginocchio.

continua