100 anni di Ottobock – Quality for life

Le persone prima di tutto

Per 100 anni, le persone sono state al centro di tutto ciò che facciamo – fedeli ai nostri valori "umano, affidabile e innovativo". Cerchiamo di vedere il mondo attraverso gli occhi dei nostri utenti e clienti, e perseguiamo questo obiettivo con rispetto, coraggio e impegno. Lavoriamo sodo ogni giorno per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti e utenti e per consentire loro di vivere la quotidianità in modo indipendente. Per noi, la qualità della vita è strettamente legata alla libertà e indipendenza individuale. Ecco perché aiutiamo le persone a mantenere o riconquistare la propria libertà di movimento. Lo facciamo oggi e continueremo a farlo, grazie alle innovazioni tecnologiche e ai servizi personalizzati.

Pietre Miliari nella nostra storia

Nel 1919, Otto Bock ha gettato le basi dell’azienda che oggi è leader nel mercato globale delle protesi. Scopri di più sulla nostra storia qui.

continua

Futuring Human Mobility – Il nostro libro anniversario

Abbiamo chiesto ad alcune menti della nostra epoca di darci la loro visione sul futuro della mobilità. Guardate insieme a noi nella sfera di cristallo.

continua

Una mostra speciale alla Kunsthalle HGN

Unisciti a noi in un viaggio nel tempo alla Kunsthalle HGN e sperimenta in prima persona e da vicino la storia della nostra azienda.

continua

Cerimonia di anniversario e Eichsfeld Festival

Ospiti del mondo politico e industriale, nonché soci dell'azienda sono stati invitati tutti alla cerimonia di anniversario che si terrà presso il Municipio di Duderstadt. Ulteriori informazioni sulla cerimonia di anniversario.

continua