Lettera ai nostri clienti del Prof. Hans Georg Näder

Cari clienti di Ottobock,

Alla fine della scorsa settimana, l'OMS ha dichiarato lo scoppio del nuovo coronavirus (Covid-19) una pandemia. Attualmente, l'Europa è l'epicentro del virus, ma i casi sono in aumento in tutti gli altri continenti. La crisi del coronavirus raggiunge una nuova dimensione.

La situazione si sta evolvendoo molto rapidamente e con ogni nuovo sviluppo arrivano quotidianamente nuove insicurezze - non solo per le nostre società, per la politica e per noi come azienda, ma anche per ognuno di noi individualmente. Stiamo affrontando sfide senza precedenti.

Come azienda di prodotti sanitari, abbiamo una responsabilità speciale nei confronti dei nostri utenti e pazienti. Al fine di garantire la continuità della nostra attività nel miglior modo possibile, gran parte della nostra forza lavoro lavorerà in remoto con effetto immediato per un periodo non specificato. Per questo motivo, utilizzeremo soluzioni digitali per condurre seminari, corsi di formazione e riunioni.

I nostri obiettivi primari sono mantenere le persone al sicuro e mantenere la nostra capacità di approviggionare e fornire supporto ai nostri clienti al fine di superare questa situazione in solidarietà con voi.

La situazione in tutto il mondo è critica e nessuno può prevedere come si svilupperà. Pertanto, è importante e necessario che la nostra attività non si fermi completamente. Allo stesso tempo, dobbiamo reagire alle decisioni politiche e amministrative nei rispettivi paesi con flessibilità.

Il Global Management Team e tutti i dipendenti di Ottobock assumono questo compito di continuare i processi e di attraversare questo momento difficile in modo estremamente serio. Ciò include il farsi trovare pronti per il ritorno alla normalità.

Se hai domande o se hai bisogno di supporto, non esitare a contattarci: info.italia@remove-this.ottobock.com

Ci impegniamo a supportarti e ad aiutarti.

Se restiamo uniti, sapremo rispondere a questa sfida!

Grazie per il vostro sostegno e comprensione.

I migliori saluti,

Prof. Hans Georg Näder, presidente e presidente del consiglio di amministrazione

Philipp Schulte-Noelle, Amministratore delegato

Oliver Jakobi, Chief Sales Officer