Quando i bambini diventano eroi

I bambini sono curiosi di natura: vogliono giocare, divertirsi, imparare e scoprire cose nuove. Vogliono stare insieme agli altri bambini e vogliono sentisi parte della famiglia. I bambini vogliono muoversi!
Lo stesso vale per i bambini con una mobilità ristretta.

Offriamo una vasta selezione di dispositivi medici di alta qualità con l'obiettivo di fornire ai bambini con malattie neurologiche o ortopediche il dispositivo migliore per permettere loro di divertirsi.

Scopri di più sui nostri dispositivi solo per bambini. Questi promuovono le capacità motorie, inclusa una corretta e stabile postura. La grande sicurezza che forniscono aprono nuovi orizzonti ai vostri bambini e forniscono una maggiore indipendenza nella vita di tutti i giorni.

Il nostro ciclo di trattamento fornisce una panoramica dei singoli step necessari per arrivare al giusto dispositivo.

Trattamento

  1. Valutazione – Esami, domande ed incontri con specialisti sono l'inizio di ogni attività per la ricerca di un prodotto su misura.
  2. Terapia – Seguono attività terapeutiche con l'obiettivo di preparare il bambino al trattamento ortopedico.
  3. Raccomandazioni su misura – Qui si viene a conoscenza di qual'è il dispositivo migliore per il bambino e di quali obiettivi è possibile raggiungere.
  4. Misurazione – Il tecnico prende l misure del bambino.
  5. Produzione – Il dispositivo ortopedico viene prodotto.
  6. Prova – Durante la prova il tecnico adatta perfettamente il dispositivo al bambino.
  7. Riabilitazione – Il bambino impara ad usare il dispositivo nella vita di tutti giorni.
  8. Controllo qualità– Insieme al team di riabilitazione si discute quali estensioni potrebbero essere eventualmente aggiunte.
  9. Follow-up – La clinica mantiene i contatti con te ed il tuo bambino.


Terapia

L'interazione continua tra la terapia del tuo bambino ed i suoi dispositivi medici è di fondamentale importanza per raggiungere degli obiettivi. Scoprine di più!

continua