Juvo B4



La base

Il telaio

Il telaio della Juvo B4 è concepito per essere particolarmente robusto e per necessitare di poca manutenzione. Con la Juvo B4 è possibile muoversi in scioltezza in spazi angusti grazie agli ingombri limitati (58 cm in larghezza con le ruote piccole e 59 cm con le grandi).

Sospensioni posteriori

Le sospensioni posteriori della Juvo B4 facilitano la guida in esterno e migliorano in maniera sostanziale il confort. In opzione sono disponibili anche le sospensioni anteriori per chi necessita ulteriore morbidezza.

Ruote antiribaltamento

Le ruote antiribaltamento sono integrate nel telaio e aiutano a prevenire gli urti nella guida in retromarcia.

Le sedute

Sedile Standard

Il sedile Standard è provvisto di braccioli allargabili con fianchetti che forniscono un ottimo supporto laterale; in più il poggiabraccio può essere regolato sia in altezza che in profondità. Lo schienale è regolabile in inclinazione di 30° (manualmente o elettricamente) ed è abbattibile

Sedile telescopico VAS

Il nuovo sedile telescopico VAS (Variably Adjustable Seat) può essere regolato al centimetro e dispone di snodo dello schienale avanzato, per eliminare le forze di taglio che si generano durante la reclinazione

Imbottiture Contour

La nostra collaborazione con numerosi terapisti ci ha permesso di realizzare un’imbottitura con una forma ottimizzata, realizzata con una schiuma brevettata Otto Bock, disponibile in una miriade di misure in 2 profili (piano e deep) con 2 rivestimenti (in tessuto o in sky). La seduta ha un profilo sagomato per contenere le cosce e ad impedire lo scivolamento in avanti delle pelvi. Le imbottiture Contour possono essere ordinate sia con il sedile Standard che con il VAS.

Schienali BAXX

La linea Baxx si compone di una serie di schienali posturali, di forma ergonomica disponibili in 3 diversi profili, che forniscono un gran livello di stabilità. L’imbottitura particolarmente confortevole e traspirante, combinata con la parte in metallo che ha ampi fori, facilita la ventilazione e il contenimento di temperatura e umidità.

Extra

Salicordoli

Grazie a questa opzione, risulta più agevole salire sui marciapiedi, perché facilita la salita delle ruote anteriori. Quando poi fosse necessario fare un trasferimento, è possibile far rientrare il braccio, in modo da avere più spazio disponibile.

Luci anteriori a LED

In caso di impatti, la staffa magnetica consente lo sgancio della luce evitando così rotture o danneggiamenti. A quel punto è sufficiente rimettere la luce al suo posto sulla staffa

Regolazioni elettriche della seduta

È disponibile una bascula elettrica della seduta di ben 45° (che consente una ampia ridistribuzione delle pressioni), lo schienale reclinabile di 30° (nel caso del sedile VAS, con compensazione biomeccanica), l’elevazione della seduta di 35 cm e le pedane elevabili con compensazione della lunghezza.

Colori

Bianco RAL 9016

Nero opaco RAL 9005

Arancio brillante

Rosso caramella

Verde mela brillante

Blu mare

Dati tecnici

Dati tecnici  
Velocità massima 6 - 7.5 - 10 km/h
Batterie AGM 66 Ah e Gel 74 Ah
Autonomia (ISO 7176-4) fino a 30 km con la batteria AGM 66 Ah
fino a 40 km con la batteria Gel 74 Ah
Elettronica VR2 e Rnet
Portata massima 140 kg
Superamento ostacoli circa 5 cm (con salicordoli opzionale circa 8 cm)
Ingombro in larghezza 58 cm (indoor) e 59 cm (outdoor)
Raggio di sterzata minimo 80 cm
Altezza seduta 38 - 50 cm
Larghezza seduta 34 - 56 cm
Profondità seduta 34 - 58 cm
Reclinazione schienale 30°
Basculazione sedile 20° - 45°
Altezza schienale 37 – 55 cm
Altezza braccioli 20 – 40 cm
Lunghezza gambe 15 - 50 cm
Tempo di ricarica circa 12 ore
Peso a vuoto circa 95 kg


Prodotti simili