Cosa Active/Junior Ortesi di abduzione



Vantaggi in sintesi

Ottimo risultato e minima invasività

Le ortesi Co.S.A Active & Junior migliorano il controllo del tronco e stabilizzano il paziente sia durante la stazione eretta che durante la seduta grazie alle pads inserite all’interno dell’ortesi. La minimizzazione del “cammino a forbice” aumenta la mobilità e la libertà di movimento del ginocchio conferendo un miglior cammino nel suo complesso.

Alto livello di comfort

Il materiale traspirante e morbido, i cinturini regolabili e adattabili alle esigenze individuali, così come la presenza di una zip (Co.S.A. Active) rendono l’ortesi semplice da indossare e da rimuovere. Tutto ciò conferisce estremo comfort nell’indossare l’ortesi.

Un’ampia gamma di combinazioni possibili

L’utilizzo dell’ortesi rende non più indispensabile l’utilizzo del divaricatore sulla carrozzina poiché l’abduzione fornita dalle pads offre una seduta più ampia e più comoda per l’utente. Le ortesi gamba-piede (AFO) possono essere combinate all’utilizzo dell’ortesi Co.S.A. Active&Junior al fine di migliorare globalmente il cammino.

Ideale per un utilizzo giornaliero o nelle ore notturne

L’ortesi Co.S.A. Active&Junior può essere indossata sia durante il giorno sia durante la notte. Questo può impedire alle ginocchia di sfregare insieme.

Facilità di trattamento

Co.S.A. Active&Junior può essere facilmente lavato in lavatrice a 40° ovviamente dopo aver rimosso le pads.

Indicazioni

  • Diplegia spastica;
  • Displasia dell’anca;
  • Sublussazione congenita dell’anca;
  • Ipotonicità;
  • Tetraplegia spastica.