Ortesi di ginocchio Genu Neurexa

Stabilizzazione del ginocchio dopo un ictus



I vantaggi in sintesi

Supporto durante la deambulazione

La Genu Neurexa aiuta a prevenire l'iperestensione del ginocchio. Tuttavia continua ad essere possibile flettere il ginocchio. La gamma di movimento può essere regolata individualmente dal vostro medico o tecnico ortopedico in base alle vostre esigenze specifiche.

Iniziare prima la riabilitazione

Più presto iniziate la riabilitazione e più presto avrete successo. La Genu Neurexa consente di iniziare presto la riabilitazione, cosa che vi permetterà di esercitare in modo mirato la deambulazione e di ripristinare l'attività muscolare più velocemente.

Facile da indossare

Potete indossare l'ortesi senza aprire le chiusure o aprirle parzialmente o interamente - la scelta spetta a voi e dipende da ciò che vi risulta più comodo o che è più comodo per la persona che vi aiuta.

Piacevole e confortevole

Il materiale piacevolmente morbido e termoregolante (Outlast) evita uno sviluppo eccessivo di calore. Per usufruire completamente delle caratteristiche del materiale, la Genu Neurexa dovrebbe essere indossata a diretto contatto con la pelle.

Indicazioni

Paresi dei muscoli della gamba dovuta a iperestensione del ginocchio, ad esempio, in caso di ictus, ernia discale lombare, compromissione del sistema nervoso periferico, ecc.

Download

Selezionare il file desiderato:

Ortesi Predisposte NEO

Guida alle Ortesi per Deficit Neurologico di Arto Inferiore e Arto Superiore


Prodotti simili