Manu Neurexa plus ortesi di polso neurologica
Un nuovo standard per il trattamento ortesico neurologico dell’arto superiore!
I Vantaggi in sintesi
Movimenti attivi
Più spesso si usa la mano e l'articolazione del polso e maggiore è la mobilità che si recupera. Manu Neurexa plus lo rende possibile sostenendo l'articolazione della mano e del polso in una posizione più neutra e naturale.
Comoda da indossare
Manu Neurexa plus è comoda da indossare grazie al design leggero e al materiale morbido in TriTech. Il materiale riduce la traspirazione contrastando l'accumulo di calore. Ciò significa che puoi indossare l'ortesi anche per lunghi periodi di tempo.
Protegge mano e articolazione
Possono verificarsi situazioni critiche, soprattutto all'inizio. Il Manu Neurexa plus protegge la tua mano e il polso dalle influenze esterne. Ti senti più sicuro. Inoltre, è possibile migliorare la sensibilità del braccio e della mano usando l'ortesi della mano.
Applicazione a una sola mano per una maggiore indipendenza
Grazie al suo design speciale, puoi indossare l'ortesi da solo e con una sola mano, a seconda delle tue capacità. Questo ti darà una maggiore indipendenza. Il terapista o il tecnico ortopedico ti forniranno le istruzioni necessarie.
Combina Manu Neurexa plus con Omo Neurexa plus
La combinazione di entrambe le ortesi, Manu e Omo Neurexa, aggiunge funzionalità uniche: il braccio viene posizionato meglio, la sua direzione viene migliorata e l'effetto anti-spasticità viene intensificato.
Indicazioni
- Paresi dei muscoli dell'avambraccio con conseguente debolezza del polso, ad esempio dopo un ictus;
- Prolasso del disco cervicale;
- Lesione del plesso cervicale;
- Danno ai nervi periferici;
- Particolarmente adatto per paralisi flaccida o paralisi con spasticità solo lieve nell'area della mano e dell'articolazione del polso.
Download
- Ortesi Predisposte NEO 811,23 kB | PDF
Ortesi Predisposte NEO
Guida alle Ortesi per Deficit Neurologico di Arto Inferiore e Arto Superiore