WalkOn Reaction

Henning con la WalkOn Reaction e il suo cane

Iscrivetevi per una prova gratuita!

Contattateci per avere più informazioni e per scoprire dove si trova il rivenditore più vicino.

Iscrivetevi per una prova gratuita presso un centro certificato vicino a voi!


I Vantaggi in sintesi

Henning_cammina con la WalkOn Reaction

Camminare in modo più naturale

La WalkOn Reaction consente un passo quasi fisiologico. A seconda della fase di deambulazione in cui ci si trova, l'estensione e la flessione del ginocchio sono supportate dalla struttura speciale (contatto frontale) dell'ortesi. Il ciclo del passo diventa più fluido.

Henning_movimento con la WalkOn Reaction

Meno movimenti di compensazione

I movimenti di compensazione possono causare segni di usura. La WalkOn Reaction li riduce grazie ad un elevato ritorno d'energia. Il vostro passo sarà più simmetrico perché l'ortesi accumula l'energia generata durante l'appoggio del tallone e la rilascia durante il movimento di rollover del piede.

Henning_WalkOn Reaction su terreni irregolari

Più sicurezza

Diventate più sicuri perché la WalkOn Reaction supporta e solleva il piede nella fase dinamica della deambulazione. Diminuisce così il rischio di inciampare con la punta del piede, ad esempio, nel bordo di un tappeto.

Henning_ mentre indossa la WalkOn Reaction

Indossare una scarpa normale

L'ortosi entra in ogni scarpa che fornisce un sostegno. Dovrete soltanto verificare che la scarpa sia rinforzata nella parte del tallone. Per indossare l'ortesi dovrete mettere la WalkOn Reaction nella scarpa e quindi infilare dentro il piede.

WalkOn Reaction leggera e poco appariscente

Leggera e poco appariscente

La WalkOn Reaction è leggera, sottile e poco appariscente sotto gli abiti. Un'imbottitura sullo stinco la rende più confortevole. È realizzata in un materiale che mantiene regolata la temperatura corporea (Outlast) riducendo lo sviluppo di calore e la traspirazione.

Henning_durata della WalkOn Reaction

Robusta e duratura

La WalkOn Reaction è particolarmente robusta. Ha dato prova della sua durata nel corso di test e prove funzionali a lungo termine.

La serie WalkOn

La serie WalkOn comprende quattro tipi di ortesi. Il vostro medico o tecnico ortopedico potrà scegliere il prodotto più indicato per voi in base alla vostra condizione fisica e alla gravità della paralisi.

Indicazioni

  • Debolezza dei muscoli dorsiflessori, con o senza spaticità moderata In caso di leggero indebolimento dei muscoli flesso-plantari e in caso di leggero indebolimento dei muscoli estensori del ginocchio (p.e. affaticamento permanente degli estensori del ginocchio durante un lungo periodo in posizione eretta o una lunga camminata)
  • In caso di leggero indebolimento dei muscoli flesso-plantari e in caso di leggero indebolimento dei muscoli estensori del ginocchio (p.e. affaticamento permanente degli estensori del ginocchio durante un lungo periodo in posizione eretta o una lunga camminata)

Il trattamento viene prescritto spesso dopo un ictus e in caso di lesione cerebrale traumatica, sclerosi multipla, atrofia neuromuscolare o paralisi al peroneo.

Download

Selezionare il file desiderato:

Ortesi Predisposte NEO

Guida alle Ortesi per Deficit Neurologico di Arto Inferiore e Arto Superiore

Selezionare il file desiderato:

Debolezza dei Muscoli Dorsiflessori - Opzioni di Trattamento

Differenziazione della gamma di prodotti


Prodotti simili