Partnership con Spex

Ottobock Italia è lieta di annunciare la nuova partnership con Medifab, azienda neozelandese, da 25 anni attiva nella ricerca e sviluppo di soluzioni posturali innovative ed altamente specialistiche, che sono il frutto di attente valutazioni e studi fatti in collaborazione con i migliori professionisti clinici e tecnici del settore.

Spex rappresenta una gamma di sedute e schienali modulari che si adattano perfettamente alla sagoma degli utenti, come se fossero dei veri e propri sistemi di postura su misura, donando comfort e soluzioni posturali uniche, adatte alle diverse esigenze posturali di bambini e adulti in carrozzina, passeggini o altri basi da interni ed esterni. I prodotti a marchio Spex sono la risposta modulare alla richiesta dei clinici, dei tecnici e dei pazienti che cercano soluzioni posturali dalle medio-gravi a quelle più complesse, che siano allo stesso tempo pratiche, veloci e modificabili nel tempo, adattandosi all’evoluzione del quadro clinico del paziente.

Per saperne di più ecco il link al sito Medifab

Il 10 giugno sono stati presentati in anteprima ai nostri Premium Reseller Mobility Solutions gli innovativi sistemi di postura Spex