Sotto Gamba Game 2019

14-15 Settembre, San Vincenzo (LI): Due giorni di incontri e sport senza barriere

Un week end tutti insieme nella splendida cornice del litorale della Costa Etrusca del Comune di San Vincenzo (LI), con l'obiettivo di creare, nella pratica dello sport e nel divertimento, un’occasione d'incontro tra persone ugualmente diverse.

Organizzata da Toscana Disabili Sport Onlus di Livorno e A.S.D. TUTUN Club di San Vincenzo (Li), questa due giorni di gioco e sport vuole diventare una fonte di motivazione eccezionale, per convincere il disabile ad uscire di casa ed affrontare l’esistenza, ricercando la propria normalità di vita

Ottobock Italia sarà presente alla manifestazione con i propri tecnici per far testare le ultime novità sul mercato per ciò che riguarda la protesica e lo sport. Per accedere alla prova, gratuita e senza impegno, è sufficiente compilare uno dei due moduli di iscrizione:

Sotto Gamba Game si svolgerà il 14 e 15 Settembre negli impianti sportivi del Wellnes Resort RIVA DEGLI ETRUSCHI di San Vincenzo (Li), in un contesto attrezzato ed accessibile, dove verranno predisposti due luoghi d'incontro e di pratica sportiva: il PUNTO VILLAGGIO e il PUNTO SPIAGGIA, situati all'interno della strutture sportive e del proprio Centro Nautico.

Queste sono alcune delle discipline che verranno praticate nelle due location:

tennis, basket, tennistavolo, hand bike, mountain bike, tiro con l’arco, surf, wind surf, kite surf, canoa, vela, catamarano, sitting-volley, scherma...

Per il programma completo e per unirvi al Sotto Gamba Game e godervi il relax, lo sport e un territorio ricco di storia, cultura ed enogastronomia come quello della Costa Etrusca vi rimandiamo, invece, al sito dell'organizzazione: Sotto Gamba Game 2019.