ALL-IN Snowboard e Sci per tutti

21-22 Marzo 2020, Andalo (TN): Due giorni per provare la protesi per Sci e Snowboard ProCarve

Sei amputato di arto inferiore e vuoi provare gratuitamente la protesi ProCarve studiata appositamente per lo Sci e lo Snowboard? Allora vieni con noi e i nostri Ambasciatori Martina Caironi e Edy Romeo sulla neve fresca e con tanta voglia di divertirti!

Quando? Sabato 21 oppure Domenica 22 marzo 2020

Dove? Ad Andalo, in Trentino, presso il Rifugio Dosson.

Come faccio? Compila il modulo di iscrizione al link sottostante entro e non oltre il 2 Marzo per richiedere la prova della protesi, ricordandoti di indicare il tuo giorno di preferenza!

L'evento ALL-IN Snowboard e Sci per tutti si svolgerà il 21-22 Marzo 2020 presso il Rifugio Dosson di Andalo (TN) negli impianti del Paganella Ski dove verrà allestito un villaggio per i test. L'evento nasce dalla collaborazione tra Paganella, Accademia della Montagna, Sportfund Onlus, Scuola Sci Olimpica Ski Center ed è una manifestazione aperta a disabili e normodotati per promuovere sport che portano all'aggregazione, come lo Snowboard e lo Sci, in una stazione sciistica che negli ultimi anno ha investito per ridurre e, ove possibile, eliminare le barriere architettoniche.

Oltre agli Ambasciatori Ottobock Martina Caironi e Edy Romeo saranno presenti anche atleti della Nazionale Italiana Sordi, maestri di snowboard del Trentino specializzati nell’insegnamento alle persone con disabilità e alcuni atleti ed ex-atleti della Nazionale Paralimpica.

Per il programma completo, informazioni su pernottamento e skypass vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento: Paganella Ski - ALL-IN Snowboard per tutti