LIVE FITNESS WORKOUT 26/3 #ottobockcares

Primo evento: Giovedì 26 Marzo 2020 - ore 19 Live Fitness Workout con Heinrich Popow

Per 100 anni abbiamo studiato e sviluppato prodotti per garantire la qualità della vita che meriti. Ora, mentre affrontiamo insieme la pandemia globale di Coronavirus, vogliamo aiutarti a mantenere la vita che ami.

La nostra missione di aiutare le persone a mantenere o riguadagnare la loro libertà di movimento ci guida. Ecco perchè #ottobockcares, ci impegniamo a fornirti le risorse per continuare a muoverti, ottenere informazioni da esperti clinici e celebrare la nostra incredibile comunità.

Unisciti a noi sui social media mentre affrontiamo l'impatto del Coronavirus sulla nostra vita di tutti i giorni. Troverai consigli di fitness da atleti ed ex-atleti paralimpici assieme a tecniche di salute mentale e benessere per aiutarti a raggiungere l'equilibrio durante questo periodo stressante. Ti inviteremo anche a partecipare agli eventi Facebook e Instagram Live in cui puoi connetterti direttamente con gli altri utenti della nostra comunità online.

Perché #ottobockcares

Segui il primo allenamento fitness con Heinrich Popow giovedì 26 Marzo alle ore 19 in diretta live su Facebook oppure su YouTube. E poi, A PARTIRE DA VENERDI' 27 MARZO UN NUOVO VIDEO OGNI GIORNO ALLE 17!

Durante queste sessioni atleti paralimpici come Heinrich Popow e Johannes Floors mostreranno esercizi di fitness appositamente progettati per le persone con un'amputazione che potrai eseguire a casa.

Scopri altri esercizi per agilità, equilibrio, coordinazione e forza con Ottobock Fitness App: