Sotto Gamba Game 2020

12-13 Settembre, San Vincenzo (LI): Due giorni di incontri e sport senza barriere

Un week end tutti insieme nella splendida cornice del litorale della Costa Etrusca del Comune di San Vincenzo (LI), con l'obiettivo di creare, nella pratica dello sport e nel divertimento, un’occasione d'incontro tra persone ugualmente diverse.

Il Sotto Gamba Game nasce dall'integrazione tra due realtà: la Toscana Disabili Sport Onlus di Livorno e TUTUN Sport Club e Servizi di San Vincenzo (LI) che ospiterà negli spazi del Wellnes Resort Riva Degli Etruschi di San Vincenzo (LI).

Ottobock Italia sarà presente alla manifestazione con i propri tecnici per far testare le ultime novità sul mercato per ciò che riguarda la protesica e lo sport. Per accedere alla prova, gratuita e senza impegno, è sufficiente compilare uno dei due moduli di iscrizione:

Troverete inoltre Associazioni Sportive con atleti professionisti provenienti da tutto il mondo, tecnici preparati, accoglienza dedicata a cura di Follonica città Ospitale e Handy Superabile; ed in generale servizi dedicati alla vita di tutti i giorni, naturalmente tutti preparati ed abituati a lavorare con la disabilità e in grado di assicurare il miglior approccio.

Nei due giorni (12-13 Settembre) la manifestazione sarà di libero accesso per chiunque voglia venire a mettersi in gioco. Verranno predisposti due luoghi d'incontro e di pratica sportiva: il VILLAGGIO e la SPIAGGIA, entrambi situati all'interno della struttura e del proprio Centro Nautico dove potrete prenotarvi per gli sport e i servizi.

Queste sono alcune delle discipline che verranno praticate nelle due location:

tennis, basket, tennistavolo, nuoto, hand bike, mountain bike, tiro con l’arco, surf, wind surf, kite surf, canoa, vela, catamarano, sitting-volley, schermae molto altro!

L'S.G.G. prevede un incontro di apertura delle attività sportive alle ore 9.30 del giorno sabato 12 settembre nel Punto Villaggio con sfide, stage o semplicemente stare insieme e divertirsi. In questa edizione la manifestazione si sposterà nel comune di San Vincenzo, con uno spettacolo di danza in carrozzina nella sera di sabato alle 21,30, nell'Anfiteatro del Porto.

Per il programma completo, per informazioni sul pernottamento e prenotazioni vi rimandiamo, invece, al sito dell'organizzazione: Sotto Gamba Game 2020.