Carrozzina Elettronica Wingus

Funzionalità e comfort incontrano il design.

Wingus attira davvero l'attenzione. Sviluppata sia per interni che per uso in esterno, questa carrozzina elettronica con trazione posteriore ha un design minimalista e accattivante al tempo stesso caratterizzato dal suo innovativo telaio a sbalzo. Una scelta non solo estetica ma anche funzionale: il telaio a sbalzo, infatti, offre un elevato livello di comfort anche quando si viaggia su terreni accidentati, risultando al tempo stesso robusto e compatto. ll peso ridotto a soli 57 chilogrammi, unito ai comandi facili e intuitivi, la rendono una carrozzina adatta a manovrare e girare anche in spazi stretti: persino il caricare in auto la carrozzina diventa semplice e veloce con Wingus!

Altamente personalizzabile, la carrozzina elettronica Wingus ha una gamma di accessori che comprende numerosi sedili di alta qualità, cuscini e poggiatesta ma anche optional utili come: la borsa portaoggetti posizionabile sotto il sedile, le luci aggiuntive, il porta stampella, la tasca per il cellulare, il porta bicchieri, le pedane poggiapiedi regolabili, la batteria in gel a lunga durata, i parafanghi per le ruote motrici, il pannello comandi ripiegabile.

Wingus include, inoltre, varie caratteristiche che la rendono più facile da guidare vicino agli oggetti, come ad esempio il bracciolo ripiegabile per i movimenti laterali o il pannello comandi orientabile per avvicinarsi meglio ai tavoli. Il motore e la batteria, testati a lungo termine, rendono la carrozzina elettronica Wingus affidabile sia nell’uso quotidiano che nel coprire lunghe distanze.

Per maggiori informazioni o per provare Wingus in anteprima nel centro a voi più vicino:

SCOPRITE COME PROVARE LA NUOVA CARROZZINA ELETTRONICA WINGUS!

Facile da usare, di facile manutenzione ed estremamente confortevole, Wingus è la carrozzina elettronica ideale per i principianti, con un design minimalista e nella comprovata qualità Ottobock.