Sotto Gamba Game 2021

17-18-19 Settembre, San Vincenzo (LI): Tre giorni di incontri e sport senza barriere

Tre giorni tutti insieme nella splendida cornice del litorale della Costa Etrusca del Comune di San Vincenzo (LI), con l'obiettivo di creare, nella pratica dello sport e nel divertimento, un’occasione d'incontro tra persone ugualmente diverse.

Il Sotto Gamba Game nasce dall'integrazione tra due realtà: la Toscana Disabili Sport Onlus di Livorno e TUTUN Sport Club e Servizi di San Vincenzo (LI) che ospiterà l'evento negli spazi del Wellnes Resort Riva Degli Etruschi di San Vincenzo (LI).

Ottobock Italia sarà presente alla manifestazione con i propri tecnici per far testare le ultime novità sul mercato per ciò che riguarda la protesica, la mobilità e lo sport. Per accedere alla prova, gratuita e senza impegno, è sufficiente compilare uno dei seguenti moduli di iscrizione:

Prova gratuita protesi di arto inferiore

Prova gratuita protesi di arto superiore

Prova gratuita ortesi meccatronica C-Brace

Prova gratuita dispositivi di trazione Batec

Troverete inoltre Associazioni Sportive con atleti professionisti provenienti da tutto il mondo, tecnici preparati, accoglienza dedicata a cura di Follonica città Ospitale e Handy Superabile; ed in generale servizi dedicati alla vita di tutti i giorni, naturalmente tutti preparati ed abituati a lavorare con la disabilità e in grado di assicurare il miglior approccio.

Nei tre giorni (17-18-19 Settembre) la manifestazione sarà di libero accesso per chiunque voglia venire a mettersi in gioco. Verranno predisposti due luoghi d'incontro e di pratica sportiva: il VILLAGGIO e la SPIAGGIA, entrambi situati all'interno della struttura e del proprio Centro Nautico dove potrete prenotarvi per gli sport e i servizi.

Queste sono alcune delle discipline che verranno praticate nelle due location:

tennis, basket, tennis tavolo, nuoto, hand bike, mountain bike, tiro con l’arco, surf, wind surf, kite surf, canoa, vela, catamarano, sitting-volley, scherma e molto altro!

Per il programma completo, norme e regole di comportamento legate al Covid-19, informazioni su pernottamento e prenotazioni vi rimandiamo, invece, al sito dell'organizzazione:

Sotto Gamba Game 2021 (17-18-19 Settembre)