Piede protesico Triton Side Flex

Marije chiama un taxi e attende sul cordolo del marciapiede con il suo piede Triton Side Flex 1C68

Iscrivetevi per una prova gratuita!

Scoprite l'appoggio sempre sicuro e senza preoccupazioni del piede Triton Side Flex !

Iscrivetevi per una prova gratuita presso un centro certificato vicino a voi!


I Vantaggi in sintesi

Marije gestisce facilmente pendii e pendenze ad Amsterdam grazie al suo piede protesico con flessione laterale Triton.

Adattarsi senza sforzi alle pendenze laterali

C'è stato un tempo in cui Marije avrebbe deviato il suo percorso per evitare un cordolo, ora grazie al suo piede Triton Side Flex i marciapiedi in pendenza, i cordoli inclinati e gli altri pendii della città non rappresentano più un problema per lei.

Marije e il suo ragazzo sono a prua di una barca turistica e si scattano foto con uno smartphone

Sostare in piedi su superfici instabili in sicurezza

Un giro in barca ad Amsterdam con il suo ragazzo. Le immagini spensierate dei loro selfie mostrano che il piede protesico di Marije le dà un appoggio sicuro e senza preoccupazioni, anche su superfici instabili.

Marije si muove agevolmente negli spazi ristretti tra i mobili della sua cucina grazie al suo piede in carbonio Triton Side Flex

Muoversi agevolmente in spazi ristretti

Un movimento veloce tra lavello e frigorifero, un piccolo passo di lato verso il cassetto delle posate. Grazie al suo Triton Side Flex, Marije riesce a cucinare in fretta il pranzo prima del prossimo turno in ospedale.

Marije si appoggia di lato al frigorifero mentre parla con il suo ragazzo

Appoggiarsi e stare in piedi rilassati

Con il suo precedente piede protesico, Marije trovava molto scomodo appoggiarsi di lato, al muro o allo stipite di una porta, mentre chiacchierava con gli amici. Ma la flessibilità laterale del suo piede Triton Side Flex le consente di mantenere una posizione rilassata, anche durante le conversazioni più lunghe.

Marije porta la sua bicicletta fuori dal corridoio e scende alcuni gradini nel cortile con il suo piede protesico laterale Triton

Movimento sicuro e confortevole

Grazie al suo Triton Side Flex, le attività quotidiane come spostare velocemente la bicicletta giù per i gradini o portare la spesa settimanale fino all'appartamento non rappresentano più una sfida per Marije.

Marije fa oscillare scherzosamente un giovane paziente tenendolo per le mani in una stanza di trattamento.

Sostare in piedi sicuri anche a gambe divaricate

Come pediatra, Marije è sempre preoccupata per il benessere dei suoi piccoli pazienti. Il suo Triton Side Flex le dà tutta la stabilità di cui ha bisogno per sollevare e trasportare i più piccoli.

Ora che ha il Triton Side Flex, Marije si diverte a passeggiare nel parco cittadino, nonostante i dossi o gli ostacoli in cui potrebbe imbattersi.

Camminare su terreni irregolari e con ostacoli

Grazie alla sua flessibilità laterale Triton Side Flex compensa facilmente le irregolarità e i piccoli ostacoli, Marije è ora in grado di dedicare tutta la sua attenzione a ciò che la circonda e alle persone attorno a lei quando passeggia all'aperto.

Marije e il suo ragazzo si siedono sul bordo di una fontana e lasciano penzolare le gambe nell'acqua

Nessun timore dell'acqua con Triton Side Flex

Marije è contenta di poter trascorrere del tempo rinfrescandosi a contatto con l'acqua quando fa caldo e senza pensieri. Il piede protesico Triton Side Flex resiste, infatti, sia all'acqua dolce che salata, anche con il cloro.

Download

Selezionare il file desiderato:

Triton Side Flex - Product Brief

Scheda prodotto

Selezionare il file desiderato:

Triton Side Flex 1C68 - Istruzioni per l'Uso

Manuale istruzioni d'uso

FAQ

  • Il piede protesico TritonSide Flex è adatto a me?

    Triton Side Flex è stato sviluppato per utenti ambiziosi (con grado di mobilità 3–4) che si muovono in ambienti diversi, sia in interno che in esterno, e desiderano dal piede una risposta e un controllo senza compromessi, anche nelle attività più impattanti. È adatto per utenti con un peso fino a 125 kg. Grazie alla sua altezza ridotta, Triton Side Flex è adatto anche agli utenti con moncone particolarmente lungo. Sia gli amputati transfemorali che quelli transtibiali possono beneficiare delle caratteristiche di questo piede protesico.

  • Cosa rende il piede in carbonio Triton Side Flex diverso dagli altri piedi protesici?

    Triton Side Flex è un piede protesico la cui straordinaria mobilità laterale lo distingue da tutti gli altri piedi. Si adatta immediatamente e in modo controllato alla situazione corrente restituendo all'utente una sensazione di sicurezza comfort.

  • È possibile regolare la resistenza alla flessibilità laterale?

    No, i test effettuati mostrano che la stessa resistenza è ideale per tutti gli utenti.

  • Triton Side Flex è adatto per un utilizzo sportivo?

    Sì, Triton Side FLex, come gli altri prodotti della linea di piedi protesici Triton, è adatto per i più comuni sport dsu campo di gioco. Il piede protesico è una buona alternativa per gli utenti con moncone particolarmente lungo. Triton Side Flex rappresenta una buona scelta per gli sport che richiedono affondi laterali, come il tennis da tavolo.

  • Triton Side Flex è impermeabile?

    Il piede protesico Triton Side Flex è impermeabile e può essere utilizzato in acqua dolce, salata o anche di piscina. Al fine di mantenere la funzionalità del piede, è essenziale asciugarlo e pulirlo come indicato dopo l'utilizzo in acqua.

  • Triton Side Flex è disponibile nella mia taglia?

    Il piede protesico è disponibile in una gamma di misure da 22 a 30 cm. Il tuo tecnico ortopedico di fiducia saprà selezionare il piede Triton adatto a te in base alle dimensioni del tuo piede e del tuo peso corporeo.

  • Ho bisogno di una nuova protesi per montare Triton Side Flex?

    No, Triton Side Flex può essere integrato in una protesi modulare nuova o esistente, a condizione che l'altezza strutturale sia sufficiente. Il tuo tecnico ortopedico di fiducia saprà consigliarti, selezionare e installare il piede protesico per te.

  • Devo indossare scarpe particolari con Triton Side Flex?

    No, Triton Side Flex viene fornito con un sottopiede che riprende la forma anatomica del piede naturale, rendendolo compatibile con tutti i tipi comuni di scarpe. La maggior parte delle misure del piede sono disponibili sia in versione a pianta stretta che normale per adattarsi il più possibile al tuo piede naturale. L'alluce in abduzione permette di indossare sandali e infradito.

  • Posso provare Triton Side Flex?

    Sì, certo che puoi provare prima Triton Side Flex. Parlane con il tuo tecnico ortopedico di fiducia.


Componenti protesici raccomandati


Prodotti simili