Sistema AeroLink

Vuoto senza manicotto di tenuta

Maggiore libertà di movimento per il ginocchio

Il sistema di vuoto fa in modo che la protesi sia saldamente collegata col moncone. Con l’innovativo sistema AeroLink i pazienti transtibiali hanno a disposizione un sistema di aspirazione che non richiede un manicotto di tenuta che va a contrastare il movimento del ginocchio. Andare in bici, stare in ginocchio oppure seduto con le gambe piegate sono azioni possibili in tutta comodità grazie a questo sistema. Inoltre l’irritazione della pelle è ridotta al minimo. Oltre al comfort di chi ne fa uso, questa protesi si distingue per il design discreto e appena percettibile anche sotto i pantaloni.

Fodera ibrida AeroLink

Questo rivestimento a doppia parete combina i punti di forza di due materiali. Le proprietà ammortizzanti del materiale poliuretanico utilizzato all'interno ottimizzano la distribuzione della pressione nella presa, fornendo una protezione ideale per il moncone. Il silicone usato all'esterno è molto robusto, rendendo il rivestimento altamente resistente.

Pin con valvola di scarico integrato

La valvola unidirezionale espelle l'aria rimanente nellaparte interna, creando un vuoto nella fase dinamica.

Contettore AeroLink

Il connettore AeroLink unisce la zona interna a quella esterna con un perno. Qui una valvola integrata unidirezionale genera una depressione nella parte interna durante la fase dinamica.
Il connettore AeroLink è anche dotato di un tubo di collegamento per l'installazione rapida del sistema di aspirazione armonia, un'alternativa che può generare attivamente una depressione nella zona interna.

Presa interna ThermoLyn

Il lembo vuoto sopra il liner Hybrid Aerolink viene ripiegato sul bordo interino, creando una tenuta ermetica per il sistema.


I vantaggi in breve

Movimenti del ginocchio più agevoli

In certe situazioni o in alcuni tipi di movimento come lo stare in ginocchio, andare in bici, oppure stare seduto per lunghi periodi, è richiesta una certa libertà di movimento per il ginocchio. Ora con il sistema AeroLink questo sarà possibile.

Un miglior stato della pelle

Ripiegando la parete esterna del rivestimento, quest'ultimo assume la funzione dell'anello di tenuta, che così viene eliminato. Questo riduce le irritazioni cutanee e di conseguenza migliora la respitazione della pelle.

Non si nota sotto i vestiti

Anche sotto pantaloni attillati la protesi è appena percettibile grazie al design sottile.

Supporto sicuro

La depressione generata nella parte interna viene distribuita su tutta la superficie al di sotto del ginocchio. Questo fa si che la protesi si adatti in modo sicuro al moncone e che si possa quindi godere del miglior comfort possibile.

Facile da indossare

I componenti del sistema di interblocco AeroLink rendono la protesi facile e veloce da indossare. L'indossare questo sistema diventerà rapidamente una parte della vostra routine quotidiana.

Informazione tecniche

Caratteristica Valore
MOBIS 2-4
Utenti con una protesi transtibiale Lunghezza del moncone di almeno 12 cm

Download

Selezionare il file desiderato: