Gomito ErgoArm



ErgoArm

Leggero e resistente, il modello base 12K41 con bloccaggio continuo è particolarmente indicato per protesi meccaniche e cosmetiche di prezzo contenuto.

Il blocco interno di ErgoArm è continuamente variabile e può essere azionato tramite il cavo di bloccaggio. Può essere bloccato o sbloccato in qualsiasi posizione, anche sotto carico. La funzione antiscivolo consente di abbassare l'avambraccio in modo controllato.

ErgoArm plus

Il modello evoluto 12K42 per protesi controllate mediante tirante è caratterizzato da un bloccaggio continuo e da un dispositivo di ausilio alla flessione che accumula l'energia rilasciata in fase di estensione e la utilizza per facilitare la flessione successiva.

Ciò consente di muovere il braccio più agevolmente durante il cammino e facilita il sollevamento dell'avambraccio.

ErgoArm Hybrid plus

Questo modello è ideale per l'utilizzo nelle protesi ibride con una mano mioelettrica e blocco all'articolazione del gomito, operata utilizzando un imbracatura per il corpo. Con ErgoArm Hybrid i cavi elettrici non sono visibili, infatti possono essere nascosti accuratamente all'interno della protesi grazie alla guida per cavi integrata “Easy Plug”.

Inoltre, consente di collegare facilmente i cavi dell'elettrodo e della batteria alla attacco del gomito. Ciò non solo riduce il rischio di un difetto (ad esempio per la rottura dei cavi), ma aiuta anche la protesi a integrarsi con più naturalezza nell'aspetto generale.

ErgoArm Electronic plus

Il modello 12K50 può essere bloccato e sbloccato utilizzando diversi segnali mioelettrici. Ciò avviene rapidamente e in modo poco appariscente anche in caso di carichi molto elevati.

FAQ

  • A chi sono adatti i componenti del gomito ErgoArm?

    Le protesi per arto superiore della linea ErgoArm utilizzano la tecnologia più moderna per soddisfare un'ampia gamma di requisiti. Sono caratterizzate da peso ridotto, funzionalità eccezionale e aspetto attraente. Il tuo tecnico ortopedico di fiducia selezionerà l'articolazione di gomito più appropriata a soddisfare i tuoi desideri, esigenze e requisiti.

  • Posso usare i componenti di gomito ErgoArm con mani mioelettriche come la mano bebionic?

    Sì, ErgoArm Hybrid plus e ErgoArm Electronic plus possono essere entrambe utilizzate assieme alle mani protesiche mioelettriche come la mano bebionic.

  • Chi può scegliere il componente ErgoArm appropriato per me?

    Il tuo tecnico ortopedico farà la scelta giusta insieme a te. E' importante determinare come utilizzi il braccio nella vita di tutti i giorni, per questo discuterne con il tecnico ortopedico è sempre la cosa migliore: saprà trovare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze individuali.

  • Posso provare ErgoArm?

    Sì, certo che puoi testare ErgoArm. Parlane con il tuo tecnico ortopedico di fiducia.


Prodotti compatibili