
Lina"Non lascio che l'amputazione mi limiti nella vita di tutti i giorni. Con la mia protesi, faccio tutto ciò che ero solita fare e provo tutto ciò che voglio provare."
La storia di Lina
Una rara forma di cancro al polso rese necessaria l'amputazione. Oggi Lina ha trovato nuovo coraggio e vive la sua vita senza restrizioni. Questo grazie a Myo Plus Pattern Recognition e bebionic. Ora la aspetta un nuovo inizio a Berlino e Lina non vede l'ora di ripartire con la sua carriera.

Wolfgang"È bello quando hai una protesi che puoi usare come fosse la tua vera mano, senza dover cambiare il modo di pensare."
La storia di Wolfgang
Wolfgang ha perso la mano destra in un incidente sul lavoro. Oggi il giovane agricoltore utilizza una protesi che può operare in modo intuitivo grazie al riconoscimento di schemi di presa differenti e all'uso dell'intelligenza artificiale. Non richiede alcun passaggio complicato tra i vari schemi di presa.
Anche il passaggio tra componenti terminali differenti come la mano bebionic o Greifer non è un problema. Ciò significa che Wolfgang è pronto per svolgere qualsiasi attività.
Le caratteristiche principali
Cosa può fare Myo Plus?
Quali funzioni vorresti che offrisse in futuro una protesi di mano?
-
0 %
Un controllo naturale e intuitivo
-
0 %
Movimenti fluidi senza bisogno di switch
-
0 %
Una App per il controllo della protesi
-
0 %
Un sistema di auto-apprendimenti dei comandi
Richiedi una prova gratuita di Myo Plus Pattern Recognition!
Registrati al programma di prova Myo Plus!
- Registrati senza alcun obbligo, la prova è gratuita.
- Ti aiuteremo ad fissare un appuntamento.
- Potrai provare il sistema Myo Plus presso la tua ortopedia di fiducia.