Scoprite la differenza – Rischio di caduta ridotto per una maggiore sicurezza quotidiana

Funzione anti-inciampo unica ed efficace

Le persone che indossano una protesi di arto inferiore sono sempre in guardia da bordi di tappeti, da giochi sparsi dei bambini o da marciapiedi. C’è sempre il rischio di inciamparsi e di cadere. Per ridurre in modo significativo questo rischio, i nostri ingegneri hanno unito gli ultimi sviluppi tecnici all’esperienza decennale nella realizzazione di protesi. Il risultato è una funzione anti-inciampo unica ed efficace in tutti i nostri ginocchi controllati da microprocessore, che ha evidenziato di ridurre il rischio di caduta fino al 64%.

Sia che camminiate lentamente o con velocità, con passi ampi o ridotti, sia sulle scale o su terreni in pendenza, i ginocchi a controllo elettronico Ottobock riducono in modo significativo il rischio di caduta grazie alla loro funzione unica anti-inciampo. Scoprite maggiori dettagli in merito e le differenze tra i vari ginocchi elettronici. Iscrivetevi qui per una prova gratuita.

Riacquistate la fiducia in voi stessi

Il desiderio di sicurezza è la vostra maggiore priorità? Riponete la vostra fiducia nella funzione anti-inciampo del ginocchio Kenevo ed ampliate il vostro range di movimento a casa e in giardino, passo dopo passo. Vedrete da voi quanto le attività quotidiane siano più facili da svolgere.

Di nuovo al vostro lavoro

Desiderate concentrarvi sui vostri colleghi al lavoro piuttosto che sulla vostra protesi o sul terreno? Sia durante un controllo in cantiere, o durante il lavoro in fattoria, la funzione anti-inciampo del ginocchio elettronico C-Leg4 vi mette allo stesso livello delle persone attorno a voi. Questa funzione unica rende la vostra vita più sicura e meno complicata. Provate!

Scegliete il vostro percorso

Amate seguire il vostro amico a quattro zampe desideroso di passeggiare oltre i percorsi ufficiali e per terreni irregolari di tanto in tanto? Nessun problema, grazie alla funzione unica anti-inciampo del ginocchio Genium a controllo elettronico. Questa caratteristica vi consente infatti di camminare con il vostro cane, anche su terreni scoscesi. Scoprite di nuovo la sensazione di gestire situazioni come queste.

Divertitevi come non avete mai fatto, senza preoccupazioni

Trattenete il vostro entusiasmo in modo consapevole quando giocate con i vostri figli e nipoti, perchè avete paura di cadere con la vostra protesi? Affidatevi alla funzione integrata anti-inciampo del ginocchio Genium X3 e scoprite un nuovo lato di voi stessi. Questa caratteristica unica riconosce l’inciampo e risponde immediatamente con l’ammortizzazione del ginocchio, evitando quindi la caduta. Provatelo!


Ginocchio C-Leg 4

C-Leg ha definito nuovi standard sin da quando è stato lanciato nel 1997 e gli studi sono continuati per poterne migliorare la sua esperienza d'uso. Oggi, le sue nuove caratteristiche lo rendono il miglior C-Leg di tutti i tempi.

continua

Genium

Muoviti liberamente e autonomamente nella vita di tutti i giorni per gestire il tuo lavoro, la tua famiglia e le attività ricreative nel modo più efficace possibile.

continua

Genium X3

Cammina in modo intuitivo anche in ambienti polverosi, vai a nuotare e correre: questo dispositivo high-tech migliora la tua sicurezza, la tua salute e la tua fiducia. Scopri il nuovo ginocchio Genium X3.

continua

Ginocchio Kenevo

Camminare per la prima volta con una protesi significa acquistare fiducia passo dopo passo anche quando si utilizzano ausili per la deambulazione come stampelle e anche in caso di utenti con attività ridotta.
Vieni a scoprirlo!

continua


Iscriviti ora per una prova gratuita!

Pronto a riprenderti la tua vita? Scopri le differenze tra i ginocchi con microprocessore nell'ortopedia più vicina a te e scegli il dispositivo che meglio si adatta al tuo stile di vita.

Iscriviti per una prova gratuita nel centro a te più vicino!


FAQ

Casi Clinici

Studi Clinici

Cerca riepiloghi di studi e analisi biomeccaniche dei ginocchi con microprocessore in merito a aspetti funzionali, mobilità e qualità della vita.

Scopri di più


Scopri altre importanti differenze