Scoprite la differenza – MyModes

MyModes: completano alla perfezione la tua protesi

Le protesi meccatroniche di Ottobock aprono uno spettro di possibilità tutte nuove per gli utenti. Infatti, se indossi un ginocchio elettronico C-Leg 4, Genium o Genium X3, puoi beneficiare di un'opzione unica ed esclusiva: la possibilità di utilizzare impostazioni personalizzate aggiuntive denominate MyModes, che integrano le impostazioni base del ginocchio elettronico. Queste modalità pre-configurate, una volta impostate con l'aiuto del tecnico ortopedico, possono essere facilmente richiamate attraverso l'app Cockpit per smartphone oppure attraverso movimenti specifici del ginocchio. In questo modo puoi utilizzare MyModes per rendere le funzioni del tuo ginocchio ancora più individuali e adattarti velocemente alle varie attività della tua vita quotidiana, siano attività sportive ricreative o attività ricorrenti della routine lavorativa, semplicemente passando da una modalità all'altra.

MyModes è la ciliegina sulla torta

I ginocchi a controllo elettronico di Ottobock offrono un'ampia gamma di possibilità. Come portatore di un ginocchio elettronico C-Leg 4, Genium X3 o Genium, oltre alle impostazioni base puoi usufruire di ulteriori possibilità di regolazione denominate MyModes.

Flessibile al lavoro e nel tempo libero grazie a MyModes

Insieme al tuo tecnico ortopedico di fiducia, stabilisci quali impostazioni forniranno il miglior supporto al tuo stile di vita, in base alle tue esigenze e preferenze. In questo modo, il tecnico ortopedico definirà gli schemi di movimento che rappresentano le attività quotidiane che ricorrono più frequentemente nella tua vita lavorativa, sportiva o ricreativa.

Cambia tu stesso le impostazioni della tua protesi

Indipendentemente dal fatto che usi l'app Cockpit (controllabile con il tuo smartphone Android o iOS) o movimenti specifici: decidi tu, nella vita di tutti i giorni, quando e dove passare da una modalità preimpostata all'altra.

Direttamente dal lavoro in ospedale a una tavola da surf

La vita di Dani scorre veloce come le onde del Pacifico che ama così tanto. Grazie alla tecnologia MyModes plus, il suo ginocchio elettronico Genium X3 è sempre al suo fianco, indipendentemente dall'attività.


Genium X3. Riprenditi tutto ciò che vuoi essere

Gli utenti Genium X3 si trovano spesso a condurre una vita frenetica tra lavoro, famiglia e attività ricreative. A loro Genium X3 mette a disposizione cinque possibili preimpostazioni, denominate MyModes plus, che consentono configurazioni mirate a supporto delle attività quotidiane più frequenti, del lavoro o del tempo libero.

continua

Genium. Riprenditi la tua forza

I portatori di Genium si aspettano, dal loro ginocchio elettronico, il massimo supporto e nel modo più intuitivo. MyModes plus apre un'ampia gamma di possibilità di regolazione per gli utenti, consentendo loro di soddisfare le esigenze individuali come mai prima d'ora. Utilizzando la nostra app Cockpit, puoi cambiare tra i tuoi MyModes con pochi tocchi.

continua

C-Leg 4. Riprenditi la tua determinazione

Gli utilizzatori di C-Leg 4 apprezzeranno la libertà e l'indipendenza che il ginocchio offre loro. Grazie a MyModes possono selezionare due modalità aggiuntive per le attività ricorrenti frequenti, oltre alla modalità base. Andare in bicicletta subito dopo il lavoro? MyModes ti consente di passare all'attività che desideri in pochissimo tempo.

continua


Iscriviti ora per una prova gratuita!

Pronto a riprenderti la tua vita? Scopri le differenze tra i ginocchi con microprocessore nell'ortopedia più vicina a te e scegli il dispositivo che meglio si adatta al tuo stile di vita.

Iscriviti per una prova gratuita nel centro a te più vicino!


FAQ

  • Che cosa sono i MyModes in termini pratici?

    MyModes sono impostazioni aggiuntive, rispetto alla modalità base, che possono essere salvate nel ginocchio elettronico. Determinate i valori che volete insieme al vostro tecnico ortopedico in modo che lui possa poi programmarli nel software del ginocchio. Una volta salvati i MyModes è possibile passare da un impostazione all'altra tutte le volte che si desidera.

  • Quali ginocchi elettronici possono essere controllati usando MyModes?

    I ginocchi elettronici Genium X3, Genium e C-Leg 4 presentano questa opzione esclusiva che consente di pre-impostare in anticipo queste modalità aggiuntive.

  • Quanti MyMode possono essere salvati al massimo?

    Per il C-Leg 4, il tecnico ortopedico può salvare altri due MyMode oltre alla modalità base. Mentre per i ginocchi elettronici Genium X3 e Genium possono essere programmati fino a cinque MyMode a tua scelta.

  • Come passare da un MyMode a un altro?

    Puoi passare tra i rispettivi MyMode in pochissimo tempo usando l'app Cockpit che puoi controllare facilmente dal tuo smartphone Android o iOS. Lo stesso vale naturalmente per quando si desidera tornare alla modalità base. Se ti dovesse capitare di non avere lo smartphone con te, puoi anche impostare la modalità desiderata oscillando più volte sull'avampiede.

  • MyModes è più adatto ai portatori di protesi sportive?

    No, non esclusivamente. Mentre alcuni usano le pre-impostazioni per attività sportive come il ciclismo, il golf o il surf, altri scelgono di configurare modalità personalizzate a vantaggio della vita lavorativa, come ad esempio la postura che un meccanico automobilistico deve assumere durante la riparazione di un motore.

  • Quali differenze ci sono tra MyModes e MyModes plus?

    MyModes rappresenta i singoli schemi di movimento della tua protesi aiutandoti a vivere una vita ancora più indipendente. Le opzioni aggiuntive offerte da MyModes plus in Genium X3 e Genium offrono una straordinaria selezione di possibilità di regolazioni individuali, ora più che mai. Chinarsi mentre si cammina o le pre-impostazioni per il proprio allenamento di cross training sono solo due esempi dell'ampia gamma di MyModes plus offerti da Genium X3 e Genium. Questo apre nuove possibilità tanto nella vita quotidiana quanto nel lavoro.

Casi Clinici

Studi clinici

Cerca riepiloghi di studi e analisi biomeccaniche dei ginocchi con microprocessore in merito a aspetti funzionali, mobilità e qualità della vita.

Scopri di più


Scopri altre importanti differenze