Panoramica dei sistemi protesici d'arto inferiore

Un'amputazione comporta un cambiamento importante per voi e per la vostra famiglia. Desideriamo essere un partner di fiducia per voi e accompagnarvi su questo cammino. Il nostro obiettivo è di mostravi che perdere parte della vostra mobilità non significa la fine della vostra esistenza. Le protesi moderne ripristinano la vostra mobilità e libertà di movimento. Scoprirete di poter continuare a gestire la vostra vita - giorno dopo giorno, in attività ricreative e al lavoro – con un buon trattamento.


Genium

Nuovi colori, nuove funzionalità.
Il ginocchio bionico Genium esegue i movimenti naturali della gamba nei minimi dettagli - senza che l'utente debba controllare il ginocchio volontariamente.
Vieni a scoprirlo!

continua

Genium X3

Genium X3 si basa sui punti di forza di Genium e sono sole ne offre tutte le funzionalità, ma ne aggiunge anche altre molto importanti per chi conduce una vita molto attiva. Questo rende possibile l'impensabile: camminare, correre e nuotare con una sola e medesima protesi.
Vieni a scoprirlo!

continua

C-Leg 4

Nessun altro ginocchio mecatronico viene indossato da così tante persone nel mondo come il C-Leg. Ha definito nuovi standard sin da quando è stato lanciato nel 1997, e gli studi sono continuati per poterne migliorare la sua esperienza d'uso. Oggi, le sue nuove carateristiche lo rendono il miglior C-Leg di tutti i tempi.

continua

Novità, Kenevo

Camminare per la prima volta con una protesi significa acquistare fiducia passo dopo passo anche quando si utilizzano ausili per la deambulazione come stampelle e anche in caso di utenti con attività ridotta.
Vieni a scoprirlo!

continua

Ginocchio 3S80 Sport

Il ginocchio 3S80 Sport abbinato all'attacco per piede 4R204 Sport e il piede 1E90 con molla in fibra di carbonio è ideale per amputati transfemorali sportivi che amano la corsa.

continua

Challenger 1e95

Offrendo un'ampia gamma di funzioni, il piede da sport Challenger è indicato per tutti i tipi di sport, dallo sport in squadra, su campo e nella corsa e garantisce una funzionalità personalizzabile.

continua

Prosthetic sport foot Runner 1E91

From relaxed running along forest trails to powerful sprints – the Runner proves itself as an ideal running prosthesis for recreational and competitive athletes, including both adults and youths.

continua

Meridium

Il nuovo piede protesico Meridium offre un elevato livello di sicurezza oltre ad una maggiore capacità di adattamento ed una sequenza di movimenti più naturale.

continua

Triton Smart Ankle

Con la caviglia elettronica Triton Smart Ankle, offriamo una protesi che si adatta intuitivamente non solo alle diverse velocità di camminata, ma anche a pendii, superfici differenti e tacchi di diversa altezza.

continua

Pompa da vuoto Harmony

Con il sistema attivo di controllo del volume, la Harmony assicura che la protesi d'arto inferiore sia collegata in modo sicuro al moncone.

continua

Helix 3D

Con il sistema modulare Helix 3D Ottobock introduce nuovi standard per il trattamento di disarticolati d’anca.

continua

Rivestimenti cosmetici personalizzati in silicone per protesi d'arto inferiore

Dopo un'amputazione numerosi portatori di protesi desiderano ricreare l'aspetto estetico del loro arto. Ciò è possibile grazie all'aspetto molto naturale dei rivestimenti in silicone nei colori specifici della propria pelle.

continua