Panoramica dei sistemi protesici d'arto superiore

Un'amputazione comporta un cambiamento importante per voi e per la vostra famiglia. Desideriamo essere un partner di fiducia per voi e accompagnarvi su questo cammino. Il nostro obiettivo è di mostravi che perdere parte della vostra mobilità non significa la fine della vostra esistenza. Le protesi moderne ripristinano la vostra mobilità e libertà di movimento. Scoprirete di poter continuare a gestire la vostra vita - giorno dopo giorno, in attività ricreative e al lavoro – con un buon trattamento protesico.


Mano Bebionic

Confortevole, intuitiva e precisa, la mano bebionic continua a trasformare la vita e le abilità degli amputati in tutto il mondo. Con 14 diversi schemi di presa e posizioni della mano, la mano artificiale bebionic è concepita per eseguire tutte le attività della vita quotidiana.

continua

Sistema protesico con mano Michelangelo

Il sistema protesico Axon-Bus con la mano Michelangelo ripristina numerose funzioni della mano naturale con diverse opzioni di presa.

continua

DynamicArm

Con l’innovativo sistema AeroLink i pazienti transtibiali hanno a disposizione un sistema di aspirazione che non richiede un manicotto di tenuta che va a contrastare il movimento del ginocchio

continua

Sistemi protesici con mano mioelettrica

Abbinate a una protesi di braccio mioelettrica, le mani SensorHand Speed e VariPlus Speed consentono di afferrare e tenere in mano oggetti, e di essere attivi.

continua

Protesi parziali di mano e dita in silicone

Le protesi parziali di mano in silicone non solo ampliano le possibilità di presa della mano compromessa ma possono avere anche un design incredibilmente naturale.

continua

Guanti cosmetici

I guanti cosmetici aiutano ad integrare in modo armonico la protesi nel vostro aspetto estetico complessivo. Il guanto protegge inoltre la meccanica della mano protesica.

continua