Rivestimento cosmetico di braccio in silicone

I vantaggi in sintesi



I vantaggi in sintesi

Afferrare e tenere in mano oggetti

Le protesi d'arto superiore svolgono funzioni importanti ogni giorno. Esse ampliano le possibilità di presa passiva dell'arto compromesso. Servono anche da controsupporto per afferrare e tenere in mano degli oggetti.

Poco appariscente

Oltre che dalla facilità d'uso, i rivestimenti cosmetici in silicone sono caratterizzati da un aspetto molto discreto. La vostra protesi è integrata in modo armonico nel vostro aspetto estetico complessivo e, grazie alla forma e al colore incredibilmente naturali, passa completamente inosservata agli occhi degli altri.

Fabbricato su misura

Ogni rivestimento cosmetico è unico e viene fabbricato su misura in base alle vostre esigenze.

Facile da curare

Potete evitare macchie indelebili sulla vostra protesi lavando la parte esterna ogni giorno. È sufficiente usare dell'acqua e un sapore a pH neutro.

Istruzioni per la cura

Ottobock fabbrica rivestimenti cosmetici personalizzati in silicone per protesi d'arto superiore. I materiali in silicone d'alta qualità utilizzati offrono tutte le principali caratteristiche per un trattamento ottimale: funzionalità, estetica e comfort. La resistenza a temperature elevate e ai raggi ultravioletti sono soltanto due dei vantaggi offerti dai materiali in silicone. Le protesi in silicone sono anche facili da curare e molto semplici da pulire. Dovrebbero essere pulite quotidianamente dopo l'uso con acqua e sapone a pH neutro sulla parte esterna. Anche le macchie più ostinate possono essere eliminate rispettando le istruzioni per la cura.