Lo Sport in Ottobock

Per 30 anni Ottobock è stata il cuore del Movimento Paralimpico. Ottobock è Service Partner dei giochi Paralimpici sia estivi che invernali e fornisce la sua esperienza tecnica da Seoul 1988. Come i meccanici nelle gare automobilistiche, Ottobock è responsabile nella manutenzione e riparazione degli equipaggiamenti usati dagli atleti paralimpici, con l'obiettivo di far rientrare l'atleta in gara nel minor tempo possibile.
Gli atleti possono fare affidamento sulla nostra competenza e professionalità, non solo ai Giochi Paralimpici. Gli sportivi di tutto il mondo fanno affidamento sui prodotti Ottobock della linea Sportsline, progettati per ogni livello di performance insieme ai migliori atleti. Siamo orgogliosi di promuovere lo sport per coloro che hanno disabilità. Tutto questo è spinto dalla nostra "Passione Paralimpica", che siamo felici di condividere con persone con disabilità in tutto il mondo.


European Running Clinic

Ottobock è Partner Ufficiale del Supporto Tecnico a Berlino 2018 per la prima volta durante i campionati europei.

continua

Ambasciatori Ottobock

Incontra gli atleti che hanno fatto dei loro sogni una realtà! In quanto ambasciatori, incoraggiano le persone con disabilità a cimentarsi nello sport per riscoprire il piacere del mantenersi attivi.

www.noiambasciatori.it

Sportsline

Se ami lo sport, sei portato a spingerti continuamente oltre i tuoi limiti. Lo stesso vale per i nostri prodotti Sportsline. Il risultato: prodotti innovativi progettati per ottenere qualità e performance.

continua