European Running Clinic 2020
Tutti possono correre – Provaci!
I primi passi su una protesi sportiva, raggiungere un nuovo risultato personale migliore o semplicemente correre con i propri bambini - ognuno ha le proprie ragioni per provare a correre!
Ottobock ha avviato la Running Clinic in collaborazione con Heinrich Popow, Oro ai Giochi Paralimpici di Londra 2012 e Rio 2016. Finora, la Running Clinic è stata organizzata per più di 25 volte in totale in tutto il mondo.
Durante la Running Clinic, le persone amputate, principianti o runner dilettanti, lavorano in gruppo per raggiungere i loro obiettivi personali. Si riuniscono per un fine settimana per allenarsi, esercitarsi, spingere i propri limiti e testare le protesi sportive sotto la supervisione di esperti.
I Tecnici Ottobock - regolano le protesi e forniscono supporto in loco ai partecipanti insieme a Heinrich Popow.
- Location: Bologna, Italia
- Date: 15-18 Ottobre 2020
Running Clinic trainer Heinrich Popow
"Sono diventato la persona che sono oggi grazie alle persone che mi hanno aiutato nella mia vita. È per questo che voglio sostenere altre persone amputate e aiutarle a guadagnare più fiducia in se stesse.”
Uno sguardo alle Running Clinics
Heinrich Popow supervisiona i partecipanti durante il riscaldamento iniziale.
La prima cosa è divertirsi
Heinrich Popow istruisce i partecipanti durante il training, un passo alla volta
Prodotti per lo sport
Che tu sia un principiante assoluto, uno sportivo a livello amatoriale o il vincitore di una medaglia d'oro alle Paralimpiadi, i nostri prodotti Sportsline mirano a renderti più veloce, più agile e più felice.
I nostri ambasciatori
Incontra atleti che hanno trasformato i loro sogni in realtà! Servendo come ambasciatori, incoraggiano le persone con disabilità di tutto il mondo a essere coinvolti nello sport e ad essere attivi nel loro tempo libero.
Sport e vita quotidiana
Fare regolarmente esercizio e praticare uno sport aiuta a sentirsi fisicamente e mentalmente in equilibrio. L'obiettivo è focalizzarsi sulla persona, le sue aspettative e le condizioni individuali.