Eventi sportivi

In Ottobock, vogliamo condividere la nostra "Passione per le Paralimpiadi" con il grande pubblico, dando alle persone la possibilità di vivere gli sport paralimpici - sia come partecipanti che come spettatori.

I Giochi Paralimpici sono parte integrante della nostra azienda, proprio come gare e dimostrazioni degli sport per disabili. I nostri obiettivi principali sono sensibilizzare l'opinione pubblica, suscitare entusiasmo per le Paralimpiadi e contemporaneamente raggiungere quante più persone con disabilità, indipendentemente dalla loro età o livello di forma fisica, per aiutarle a condurre una vita più attiva.

Le Ottobock Running Clinic, invece, si tengono periodicamente in tutto il mondo. Supportato da un team di esperti tecnici ortopedici, il campione mondiale paralimpico Heinrich Popow nei suoi clinic di tre giorni rafforza la fiducia dei partecipanti e li porta a provare piacere nel fare sport su base regolare, con la famiglia o gli amici.

Invitiamo tutti voi a condividere la nostra "Passione per le Paralimpiadi”. Seguiteci su Facebook o Instagram ed entrate a far parte della nostra community mondiale di fan paralimpici. Sarete i primi a conoscere eventi e attività speciali in cui poter essere coinvolti.


Johannes Floors taglia la linea del traguardo

Giochi Paralimpici di Tokyo 2020

I Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 si terranno dal 25 agosto al 6 settembre 2021. Ottobock sarà ancora una volta partner ufficiale del servizio tecnico per i Giochi Paralimpici, fornendo agli atleti servizi gratuiti di manutenzione e riparazione.

continua

Heinrich Popow con alcuni partecipanti delle Running Clinics

Running Clinic

Un fine settimana per allenarsi, spingere i propri limiti e testare le nuove protesi sportive sotto la supervisione di tecnici esperti e del campione Heinrich Popow, oro ai giochi Paralimpici di Londra 2012 e Rio 2016.

continua