Cuscino Anatomic Curve



I Vantaggi in sintesi

Per chi dorme sulla schiena o sul fianco

Per persone che dormono sulla schiena o sul fianco di taglia medio-grande che abbiano il collo corto o che preferiscano un guanciale che si adatti alle spalle, di modo che la testa poggi confortevolmente sulla superficie sagomata.

Sollievo per testa e spalle

Un guanciale di alto profilo con uno speciale design ergonomico con le estremità ad arco che si adatta alle vostre spalle. Il guanciale Anatomic Curve consente di evitare l'effetto "di respinta" garantendovi un eccellente sostegno: una scelta comune fra chi soffre di dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

La tecnologia nel cuore dei cuscini

Technogel® è l’unico gel poliuretanico prodotto senza plastificanti, è atossico, praticamente inodore e non indurisce nè si ammorbidisce per effetto della temperatura o con il tempo. E’ un gel biocompatibile, resistente, morbido-solido che si modella seguendo la struttura fisica di ogni individuo, riducendo i picchi di pressione e lasciandoli liberi dai movimenti. E' il perfetto equilibrio tra comfort e supporto ergonomico.

Copriguanciale con cerniera

Lasciate il copriguanciale "invernale" con cerniera per maggior comfort, oppure toglietela per ottenere il massimo effetto rinfrescante di Technogel®. In entrambi i casi, ricordate di utilizzare sempre una federa.

Dettagli

Principali proprietà e benefici

  • Technogel stampato insieme a memory foam

  • Grande riduzione della pressione

  • Made in Italy

  • Biocompatibile, atossico, praticamente inodore

Dimensioni disponibili

  • Anatomic Curve Fine: 66 x 40 x 9cm
  • Anatomic Curve Spesso: 66 x 42 x 13 cm


Download

Selezionare il file desiderato:

Technogel Sleeping - Collezione Cuscini

Brochure Collezione Cuscini 2019

Selezionare il file desiderato:

Technogel Sleeping - Manuale d'uso e manutenzione

Manuale istruzioni d'uso collezione cuscini


Prodotti simili