Ortesi di gomito Epi Forsa Plus



I vantaggi in sintesi

Azione preventive

L’ortesi Epi Forsa Plus applica una pressione mirata e controllata sulla muscolatura dell’avambraccio, che può contribuire ad alleviare notevolmente il dolore. Anche quando il dolore acuto è diminuito, potete indossare l’ortesi come misura preventiva durante lo sport oppure per attività manuali ripetitive che spesso sfociano in una fastidiosa infiammazione.

Assenza di fastidiose cuciture

Il materiale confortevole e non irritante con cui viene prodotta l’Epi Forsa Plus rende l’ortesi piacevole da indossare anche durante sforzi fisici in cui si suda. Inoltre l’ortesi è priva di cuciture per evitare fastidiosi punti di pressione. Il comfort è evidente in modo particolare nelle aree sensibili lungo i bordi.

Design moderno

L’efficacia dell’ortesi è naturalemnte prioritaria ma anche l’estetica ha la sua importanza, soprattutto se volete indossare l’Epi Forsa Plus come prevenzione per lunghi periodi di tempo. Il design moderno e attraente è discreto nella tonalità di grigio e può essere indossato senza apparire sotto le maniche lunghe

Indicazioni

• Epicondilite (gomito del tennista)

• Epitrocleite (gomito del golfista)

Downloads

FAQ

  • Dove posso trovare Epi Forsa Plus?

    È possibile ottenere Epi Forsa Plus in negozio con prescrizione medica. In caso di dolori all'avambraccio, consultare sempre prima un medico per farsi prescrivere il il prodotto appropriato.

  • Epi Forsa Plus è lavabile?

    L'ortesi è lavabile in lavatrice a 30 ° C. Al fine di mantenere la funzionalità delle chiusure a strappo, si consiglia di fissarle e lavare l'ortesi in un sacchetto per biancheria. Il pad che esercita la pressione può essere lavato con acqua tiepida e sapone.

  • Per quanto tempo bisogna indossare Epi Forsa Plus?

    La durata d'uso giornaliera e a lungo termine può essere determinata solamente dal medico.