Ortesi Genu Direxa e Genu Direxa versione aperta



I vantaggi in sintesi

Versione 1 – aperta

La versione aperta si apre completamente e indossa facendola abbracciare alla gamba. Se avete poca forza di presa o una mobilità limitata, questa è la versione che fa per voi.

Versione 2 – chiusa

Questa versione si indossa afferrandola dall’alto come un paio di pantaloni. Un comodo supporto aiuta a posizionare l’ortesi in modo corretto.

Ottima vestibilità

Il morbido materiale TriTech assicura comfort garantendo il mantenimento della corretta posizione dell’ortesi

Adatta per lo sport

L’ortesi possiede due tiranti elastici con velcro ed aste articolate integrate, rendendola adatta anche agli sport di contatto.

Indicazioni

• Dolore al ginocchio con leggera o moderata lassità legamentosa e/o leggera o moderata sensazione di instabilità

• Instabilità post-traumatica e post-operatoria e/o sensazione di instabilità

• Gonoartrosi con iniziale o moderata instabilità legamentosa degenerativa e/o leggera o moderata sensazione di instabilità (che interessa soprattutto il legamento crociato).

• Artrite reumatoide

• Sindrome da dolore patello-femorale (condromalacia rotulea, condropatia rotulea , osteoartrite retropatellare)

Faq

  • Come si impara ad utilizzare C-Brace?

    Nel momento in cui ottieni il tuo C-Brace®, il tuo tecnico ortopedico ti spiegherà in dettaglio l'uso corretto dell'ortesi. Attraverso allenamenti speciali ed esercizi mirati, imparerai tutto ciò che devi sapere per usare il tuo C-Brace® nel modo migliore.

  • Posso fare la doccia con l`ortesi?

    C-Brace® non è realizzato per l'utilizzo sotto la doccia. Invece, il sistema di ortesi Ottobock Aqualine è un dispositivo impermeabile, progettato appositamente per le condizioni di bagnato. Tutti i suoi componenti sono realizzati per il contatto con l'acqua.