Ortesi Genu Direxa Stable e Genu Direxa Stable versione aperta



I vantaggi in sintesi

Versione Aperta

Questa versione si apre completamente e si indossa facendola abbracciare alla gamba. Se avete poca forza di presa o una mobilità limitata, questa è la versione che fa per voi.

Versione Chiusa

Questa versione si indossa afferrandola dall’alto come un paio di pantaloni. Un comodo supporto aiuta a posizionare l’ortesi in modo corretto.

Ottima vestibilità

Il morbido materiale TriTech assicura comfort garantendo il mantenimento della corretta posizione dell’ortesi che non scivola mentre la si indossa,

Facile da regolare

Il tuo tecnico ortopedico di fiducia può regolare l'ortesi per te in pochi semplici passaggi limitando gradualmente l'estensione e la flessione.

Adatta per lo sport

L’ortesi possiede due tiranti elastici con velcro ed aste articolate integrate che la rendono adatta anche agli sport di contatto.

Indicazioni

• Dolore al ginocchio con leggera o moderata lassità legamentosa e/o leggera o moderata sensazione di instabilità

• Instabilità post-traumatica e post-operatoria e/o sensazione di instabilità

• Gonoartrosi con iniziale o moderata instabilità legamentosa degenerativa e/o leggera o moderata sensazione di instabilità (che interessa soprattutto il legamento crociato).

• Artrite reumatoide

• Sindrome da dolore patello-femorale (condromalacia rotulea, condropatia rotulea, osteoartrite retropatellare)

Misure disponibili

Lato Misura 15 cm sotto centro rotula (cm) 15 cm sopra centrO rotula (cm)
S/D XXS 29 - 32 36 - 40
S/D XS 32 - 35 40 - 44
S/D S 35 - 38 44 - 48
S/D M 38 - 41 48 - 52
S/D L 41 - 44 52 - 56
S/D XL 44 - 48 56 - 61
S/D XXL 48 - 51 61 - 67

Faq

  • Dove posso trovare le ortesi Genu Direxa e Genu Direxa versione aperta?

    È possibile ottenere le due ortesi in un qualsiasi negozio di forniture ortopediche dietro una prescrizione da parte del medico. Se hai dolore al ginocchio, ti consigliamo di consultare prima un medico. Solo con la giusta diagnosi può essere prescritto il prodotto appropriato al tuo caso.

  • Come si puliscono le ortesi Genu Direxa?

    Dopo aver rimosso le baste articolate, puoi semplicemente lavare l'ortesi in lavatrice a 30° C. Assicurati che tutte le chiusure a strappo siano chiuse prima del lavaggio. Si consiglia di utilizzare una rete per bucato per prolungare la vita del prodotto.


Prodotti simili