Lumbo Sensa
Lumbo Sensa supporto lombare
I Vantaggi in sintesi
Pratica nella vita di tutti i giorni
Puoi indossare l'ortesi Lumbo Sensa da solo e in pochi semplici passaggi, le chiusure a regolazione continua con impugnature tascabili sono particolarmente pratiche, inoltre, il taglio anatomico dell'ortesi la rende poco spessa e in generale poco visibile sotto i vestiti.
Igiene delicata sulla pelle
Lumbo Sensa è molto delicata sulla pelle. Le fibre antibatteriche integrate nel tessuto a maglia riducono efficacemente il proliferare di batteri e inibiscono la formazione di odori sgradevoli. Le fibre funzionali assorbono l'umidità e la trasportano sulla superficie del tessuto a maglia, dove evapora rapidamente.
Vestibilità ottimale
Il tessuto tridimensionale a maglia piatta rende l'ortesi comoda da indossare. Si adatta perfettamente al corpo evitando costrizioni e spiacevoli punti di pressione. Oltre alla forma dritta, Lumbo Sensa è disponibile anche in una versione sviluppata appositamente per l'anatomia femminile, la Lumbo Sensa Women.
Indicazioni
- Sindrome lombare, dolori lombari;
- Sciatica pseudo-radicolare;
- Squilibrio muscolare nella colonna lombare;
- Cambiamenti degenerativi della colonna lombare (ad es. Osteocondrosi, spondiloartrosi, sindrome delle faccette articolari, ecc.);
- Irritazione dell'articolazione sacroiliaca.
FAQ
-
Come posso ottenere Lumbo Sensa?
È possibile ottenere l'ortesi per la schiena Lumbo Sensa dietro prescrizione medica. Per i dolori alla schiena consigliamo sempre di consultare prima un medico che ti prescriva il prodotto giusto.
-
Lumbo Sensa è lavabile?
L'ortesi è lavabile in lavatrice a 30° C. L'effetto antibatterico delle fibre integrate viene mantenuto anche dopo ripetuti lavaggi.
-
L'ortesi Lumbo Sensa è priva di lattice?
Sì, l'ortesi fornisce una protezione efficace contro le allergie al lattice poiché è priva di lattice naturale.
-
Posso indossare Lumbo Sensa per lunghi periodi di tempo?
Molti utenti indossano Lumbo Sensa per periodi prolungato e anche per la profilassi. Ti consigliamo di consultare comunque il tuo medico di fiducia, che saprà consigliarti al meglio.